secci":j0uynxzz ha detto:cantate con me, e ripetete con me:
se prima ero da solo ad essere incasinato
adesso siamo in due ad essere incasinati
se prima eravamo in due ad essere incasinati
adesso siamo in tre ad essere incasinati
se quindi non la piantano a renderci incasinati
credo saranno in tanti a rimanere cementati
:crepap) :crepap) :crepap)
Sima":2n4chzd6 ha detto:ho firmato il contratto : per un annetto (salvo ulteriori colpi di scena...che non sono da escludere :asd) )
:fluffle)
Il Padrino":9rglat2x ha detto:Sima":9rglat2x ha detto:ho firmato il contratto : per un annetto (salvo ulteriori colpi di scena...che non sono da escludere :asd) )
c.d.C. :asd) :asd)
Sima":36b3dbqy ha detto:cattivo!!io lavoro con il cervello......non con altro!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":f15l6ntj ha detto:Sima":f15l6ntj ha detto:cattivo!!io lavoro con il cervello......non con altro!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
infatti...allora muovi le mani e fammi qualcosa di buono da mangiare :sarcastic) :crepap)
(visti i llink? :elio) )
Sima":2iwmkb9y ha detto:Il Padrino":2iwmkb9y ha detto:Sima":2iwmkb9y ha detto:ho firmato il contratto : per un annetto (salvo ulteriori colpi di scena...che non sono da escludere :asd) )
cattivo!!io lavoro con il cervello......non con altro!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":19vb8myd ha detto:Sima":19vb8myd ha detto:Il Padrino":19vb8myd ha detto:Sima":19vb8myd ha detto:ho firmato il contratto : per un annetto (salvo ulteriori colpi di scena...che non sono da escludere :asd) )
cattivo!!io lavoro con il cervello......non con altro!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pensavamo coi piedi... :crepap) :crepap) :crepap)
secci":3d7maor0 ha detto:il gatto mangia l'erba e poi sta male?