PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3t6fzhvt ha detto:
Fiona":3t6fzhvt ha detto:
buongiorno pvc :A) :A)
io sono beatamente in ferie per due settimane....che bello

:ciao) maddre!!! Che :backb) , sei sempre in ferie! :asd)

@julian: ok allora stasera chiamo il campo! :OK)

venerdì ci sono anche io altrimenti entravo a far parte delle collezioni di statue del nostro paddddddddddddddre
 
yugs":295qqxk0 ha detto:
Fiona":295qqxk0 ha detto:
buongiorno pvc :A) :A)
io sono beatamente in ferie per due settimane....che bello

:ciao) maddre!!! Che :backb) , sei sempre in ferie! :asd)

@julian: ok allora stasera chiamo il campo! :OK)

venerdì ci sono anche io altrimenti entravo a far parte delle collezioni di statue del nostro paddddddddddddddre
 
JulianRoss":2vvqi7lk ha detto:
Fiona":2vvqi7lk ha detto:
siete pronti per la nuova sfida a calcetto?

"Non so se mi spiego" disse il paracadute. "Spiegati meglio" ribatté il paracadutista :matto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA RAGAZZI ormai siete una bella squadra :p
un consiglio:mettiti delle altre scarpe se no anzichè giocare a calcio fai la ballerina del lago dei cigni!
@ale tff credo proprio di si, ti metteva nella sua bacheca apposta! :asd)
 
Fiona":275s14k1 ha detto:
JulianRoss":275s14k1 ha detto:
Fiona":275s14k1 ha detto:
siete pronti per la nuova sfida a calcetto?

"Non so se mi spiego" disse il paracadute. "Spiegati meglio" ribatté il paracadutista :matto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA RAGAZZI ormai siete una bella squadra :p
un consiglio:mettiti delle altre scarpe se no anzichè giocare a calcio fai la ballerina del lago dei cigni!
@ale tff credo proprio di si, ti metteva nella sua bacheca apposta! :asd)

pensa che questa mattina appena arrivato in ufficio davanti la mia porta ho trovato due sacchi da 50kg di cemeto...ho iniziato ada vere i sudori freddi e paura a varcare la soglia...
 
laika":oib0vnsz ha detto:
NajnoJTD":oib0vnsz ha detto:
X tutti vi :worship) sono scomparso per un bel pò per un paio di motivi, alle 12.30 dovrò andare a fare una commissione e da li poi la mia vita cambiera .... state tranquilli non è DROGA o LIMONCELLO, vi raccontero più tardi ... nulla di preoccupante...

@Laika non lo sai che sono strano??? Lo scopri adesso :fluffle) :fluffle) e sempre valido l'invito a passare da casa vostra a salutavi? Anche alle 3 di notte ?

in pigiama faccio paura :asd) :asd) :asd)


e non solo in pigiama... :lol: :lol: :lol:
















:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
ruspy":2bcn5irx ha detto:
Il Padrino":2bcn5irx ha detto:
allora gnete cosa mi raccontate :X)


che il cemento sta passando di moda....


meglio che cominci a pensare a qualche colla sintetica! :lol:

fidati il cemeto del padddddddddre è semrpe di moda...è molto fasssssssssssssssssshion :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":9ctero3o ha detto:
ruspy":9ctero3o ha detto:
Il Padrino":9ctero3o ha detto:
allora gnete cosa mi raccontate :X)


che il cemento sta passando di moda....


meglio che cominci a pensare a qualche colla sintetica! :lol:

fidati il cemeto del padddddddddre è semrpe di moda...è molto fasssssssssssssssssshion :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ah bhe allora! :OK)
 
Vedete cosa succede a farmi arrabbiare... :crepap)

imgp00649gy.png
 
147_tff_1975":1ziqfy10 ha detto:
casper72":1ziqfy10 ha detto:
Buongiorno a tutti figlioli :fluffle)

azz un fantasma che appare e scompare come nei film orrorr...sai che la scorsa settimana hai posteggiato difronte la car della LAIKA... e proprio difronte il suo ufficio oltre tutto

Apperò :D Sarà che da un sacco di tempo non trovavo la tua auto e quindi avevo bisogno di aggrapparmi a un segno della presenza dei coniugi TFF in ogni caso :lol:

Riscompaio un attimo :asd)
 
casper72":cxddgusn ha detto:
147_tff_1975":cxddgusn ha detto:
casper72":cxddgusn ha detto:
Buongiorno a tutti figlioli :fluffle)

azz un fantasma che appare e scompare come nei film orrorr...sai che la scorsa settimana hai posteggiato difronte la car della LAIKA... e proprio difronte il suo ufficio oltre tutto

Apperò :D Sarà che da un sacco di tempo non trovavo la tua auto e quindi avevo bisogno di aggrapparmi a un segno della presenza dei coniugi TFF in ogni caso :lol:

Riscompaio un attimo :asd)

lo che senti la mia mancanza...ma tra pocco sarò semrpe con te :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fiona":15yslhgj ha detto:
dai no è vero che sono sempre in ferie,ma queste due settimane mi riposerò completamenteTROPPO BELLO
siete pronti per la nuova sfida a calcetto?

Pronti! Oggi passo dal saldatore a ritirare i nuovi parastinchi chiodati e sono ok! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
No va beh prenoto il campo tanto vedo che il numero di persone c'è (Tff sei stato confermato). :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top