PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, come tutti gli animali, se mangiano l'erba è perchè ne sentono il bisogno...

non sarà mica una tattica per condividere con gli altri gatti la gioia dell'erba :smokin) :asd)
 
Magari fosse... il problema è che quando portiamo in casa un qualsiasi vegetale che assomiglia vagamente a erba o fiori, il gatto assume atteggiamenti inquietanti: occhi a palla fuori dalle orbite, annusa l'aria con muso estasiato, si mette a correre gonfiando la coda tipo scopino del water, procede avanti e indietro tra la ciotola dei croccantini e il verde fino ad esaurimento di entrambi...

Ed era anche peggio quando gli avevo comprato un collarino multicolore che secondo Casper lo rendeva molto Ziggy Marley...

Un vero "droGatto", in pratica! :evil:

Con i controlli antidoping delle olimpiadi, mi sa che ci troviamo la pula in casa, un giorno di questi... :asd)
 
eheh lady&casper, il vostro gatto è un caso clinico :asd)

raga io sto uscendo pazzo! è da ore che sento l'elicottero olimpico svolazzare avanti e indietro! :bhua) ...e poi ambulanze, polizia che corrono come forsennati!

spero lo faccia solo oggi che è il giorno della grande inaugurazione :nod)


Qualcuno di voi ha già provato a fare un giro sulla metropolitana?
 
Buondì ragazzi.

Ma avete visto che spettacolo, ieri sera, la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi? Bellissimo, una volta tanto sono davvero fiero di essere Torinese.
 
Buonasera a tutti :D

Veramente una bella giornata oggi, niente da dire. Sono andato a fare una sgambata per valutare se il mio ginocchio si fosse ripreso, ma sono stato decisamente ottimista :mecry2)
E dire che domani volevo provare a fare una sciata...
sport-smiley-022.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top