PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi sono vivo!
non mi sono più fatto sentire perchè mi è venuta una febbre da cavallo, ora ho solo più 38.5... ma mi rimetterò!! :nod)
 
Buongiorno a tutti.

Laika ho letto che te e tff state mettendo su casa...vi faccio i miei migliori auguri...tra un pò toccherà anche a me e la mia donna, speriamo bene. Di questi tempi è davvero dura però quando c'è volontà e amore si riesce a fare tutto. :fluffle)
 
Buongiorno ragazzi! Stamattina ho sturato un pò le orecchie col clacson ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col motozappa (vedi quadriciclo leggero) perchè ero già in mezzo alla rotonda della circonvallazione di Orbassano e questo ha pensato bene di continuare ad avanzare imperterrito da Nichelino verso Orbassano centro. Sto cojone! :swear) :motz) Il fatto poi che un veicolo del genere possa esser guidato senza patente alcuna fa capire quento il sistema stradale italiano sia sbagliato, ma non mi dilungo oltre...
Paddre hai 2 metri cubi di cemento che devo sigillare un motozappa? :sarcastic)

:ciao) Azz un altro malato, dai bicipite guarisci presto! :OK) :fluffle)

Matto complimenti per il vostro prossimo acquisto allora! :clap) :OK)
 
il matto":14s4utzz ha detto:
Buongiorno a tutti.

Laika ho letto che te e tff state mettendo su casa...vi faccio i miei migliori auguri...tra un pò toccherà anche a me e la mia donna, speriamo bene. Di questi tempi è davvero dura però quando c'è volontà e amore si riesce a fare tutto. :fluffle)

Buona giornata anche a te :)

Hai ragione volontà e amore spingono ad andare avanti, meno male che è così perchè se si guardano i portafogli e le tasche ci si sente obbligati a fare il passso mai nella vita :OK)
 
buon giorno a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

ebbene si'!

anche oggi sono a casa :matto)

sto' esaurendo :confusbig)
 
Buongiorno regà! :culo)

Qui si batte la fiacca...ci devo mettere la mano io? CdR :lol: :crepap) (oddio è penosa :lol: )


Ughetto ( :lol: ) prenota venerdì prossimo il campo che la fascia di capit-ANO :asd) sta prendendo odore di naftalina :asd)
Ci siamo tutti?sfida internos?I vari infortunati/menomati/acciaccati/ammalati come stanno? :p

Tff...ho la risposta finalmente :elio)
 
Simo140cv":15b0qivk ha detto:
Buongiorno regà! :culo)

Qui si batte la fiacca...ci devo mettere la mano io? CdR :lol: :crepap) (oddio è penosa :lol: )


Ughetto ( :lol: ) prenota venerdì prossimo il campo che la fascia di capit-ANO :asd) sta prendendo odore di naftalina :asd)
Ci siamo tutti?sfida internos?I vari infortunati/menomati/acciaccati/ammalati come stanno? :p

Tff...ho la risposta finalmente :elio)

deus gracias....ave aspetto trepidante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top