PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auto usata

Come budget la mia tipa ha 4000€! La punto è una speed-gear, lo conoscete come cambio?

La Y è caruccia, ma NON ha nulla e sebbene il Fire (derivato del Fire) sia di facile gestione (lo conosco benino, ne ho uno identico in casa) già so' che la cinghia s'ha da fare e che in Toyota non la vorrei portare, mentre in quel conce hanno seguito vita, morte e miracoli della piccola Yaris :ka)

Anche io volevo italiano, ma provandole mi sono dovuto ricredere ... la Yaris è F-e-n-o-m-e-n-a-l-e! :jaw)

altre 2 cose: purtroppo lo specchietto elettrocromico mezzo ciucco me lo devo tenere...non può nemmeno essere sostituito con uno normale (cosa a cui speravo con tutto il cuore!) perchè si rischia di rompere il parabrezza :mecry2)

ultima cosa: il portellone è rimasto parecchio rumoroso in sblocco (e Julian me lo fa sempre notare :asd) ) ...vabè poi vedrete tutto venerdì prossimo, alla partita

mììì che delusione sta nasona restyling...e me la devo tenere ancora 1 anno e mezzo :splat) spero che un camionista ubriaco me la distrugga passandoci sopra, mentre io sono al bar a prendere l'aperitivo :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Bruno! Io tiferei sempre e cmq per la punto (ne ho avute 4... una 1.2 16v , una sporting, una jtd ed una stupenda hgt)...però la Yaris è senz'altro un'auto di qualità :nod)
Per info sullo speedgear dovresti chiedere a Xanto (ne ha avuta una, prima della sua attuale nasona selespeed), ma a quanto ho sentito finora, non è un gran cambio :scratch)

Spero riusciate a fare la scelta più giusta :OK) :fluffle)

ciao a tutti....
@Ste81: mi dispiace per i problemi della tua nasona....
@Bruno: io sono per le macchine di casa nostra... quindi ti direi punto... senza dubbi... ne ho avute 4 (jtd sporting, jtd hlx, gt turbo) e ne ho ancora una (cabrio 1.6 comprata nel 1995) con 130.000 km che ritengo un ottima macchina!
comunque penso vi convenga cercare bene in giro prima di acquistare...
@matto: mi dispiace che ci hai abbandonato (come marchio, almeno come persona spero tu rimanga tra noi!) vieni comunque a trovarci con la tua nuova car, così almeno la vedo (nerina è sparito comletamente... :cry: )
@Ugo: ciao asu....
@Tff e laika: per stasera ci vediamo direttamente a chivasso? a che ora' fatemi sapere.

Oh ma non c'è più nessuno??? :(

@new147: sei proprio un marsun!!! :asd) :asd) :asd)

un abbraccio gente :fluffle)

volevo ringraziare pubblicamente Berserk ed Evelin che ieri hanno dedicato la loro mezza giornata per dare una mano a me e Fiona per i lavori con il ristorante :hail) :hail)

@Ste: è strano il fatto di toccare la macchina sulla portiera perchè spazzi ce ne sono e non vedo dove possano averla appoggiata..comunque passa e vediamo di dargli una ritoccata :OK)

@New: grazie per lo squillo..sempre in ferie :culo)

Ciao banda di cupiu, vado a giocare a pallone coi colleghi. A duman!!! :ciao)

P.S. ho comprato GTR con 4ruote, non vedo l'ora di installarlo! :elio)

Il Padrino":1oxogsjv ha detto:
ciao Asu a duman :culo) occhio alle saponette sotto la doccia :asd)

Abbiamo tutti il doccia shampoo, no problem! :asd) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.