PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":53o209qs ha detto:
yugs":53o209qs ha detto:
@secci: asu sei appena tornato e già vuoi vedermi bannato?

avevo dato disposizioni (cdr) già prima, ma mi hanno detto i picciotti che erano chiusi per ferie :mecry2)

:asd) :asd) :culo) Nei prossimi giorni preparo un bel fotomontaggio che ti riguarda.. :p

yugs":2n6i3gxg ha detto:
AlfaGT":2n6i3gxg ha detto:
buongiorno pvc!!

azz...che sonno...mi son appena svegliato :elio) ....

ieri sera mi chiama il perito...mi ha detto che venerdì darà l'assegno alla conce per riparare la car!! :A) :A) :A) :A)

:ciao) La punto che hai bocciato vero? Poi la rivendi e prendi il GT? :elio)

esattooo!! :elio)

non sò se gt o 147...boh!!! sicuramente torno in alfa!! cambiare è stato un'errore che non farò mai più!!

anche se devo ammettere che la punto g (io ho la sport) non è niente male :nod)

Ragazzi.....ho venduto la 147 e ho comprato, finalmente, la mia prima BMW.

120d Attiva

- Havana metallizzato
- Stoffa motion/sensatec graphit
- cerchi M142 da 17"
- volante sportivo M
- radio BMW Professional
- bracciolo centrale anteriore regolabile
- comandi multifunzione al volante
- modanature alluminio
- antifurto con comando volumetrico perimetrale

e dall'emozione non ricordo se ci sia ancora qualcos'altro

Sono troppo contento. Spero che per fine della prossima settimana sia nelle mie mani

cazyorflqh9.jpg

Resterò comunque qui sul virtual, in fondo mi sono affezionato a questa comunità.... :)

Si anche mio fratello ne ha una con la differenza che le sue sono aziendali, io me la pago di tasca mia. Appena la ritiro vi farò un report dettagliatissimo :nod)

Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

:nod) :nod) cavoli, con una maglietta di cotone a meniche a tre quarti avevo un freddo.... ed ora dentro l'ufficio all'opposto manca quasi l'aria dal caldo :(

Cerea banda d'asu!! :ciao)

@matto: :?: Tu quoque?? Scomunicato del tutto!! :KO)
:crepap) :crepap) Complimenti per l'acquisto, facci sapere come va.. :D

Auguroni per il tuo nuovo gioiello caro matto :D

... speruma solo la tua frase "resterò cmq qui" non valga come quella di Nerina che poi da qui è sparito invece senza lasciare traccia :(

hollllaa!!! Vedo partite di calcetto, BMW e le solite tante, tantissime minch***e :asd) :asd) :asd)

Bondzor a tcheut!!! :D Io ieri ero in ferie e ne ho approfittato per accompagnare la tipa a vedersi un po' di usati, però ha fatto sempre e solo guidare me :scratch) si "emozionava" altrimenti :eek:hmamma)

ho provato una Yaris da 120.000km che in strada sta meglio della mia 147 :asd) , garantita un anno, tagliandata sempre in Toyota (ed in vendita da Toyota) e mi dicono che ha la catena e quindi non deve rifare la cinghia e la frizione va fatta a 160.000 :lingua) ... ho provato una Y 1.2 8v che va proprio come mi aspettavo, decisa e nervosa, con una frizione che strappa e 64.000 km sulle spalle. Gli interni sono meno essenziali della Yaris ma messi peggio (forse l'ex proprietario fumava), poi cigola di più :ahsisi) ed in strada ci sta ma devi avere mestiere e malizia
Poi ho provato una Ka 1.3: sterzo che si è sciolto dopo alcuni km e faceva diventare la Ka un go-kart grazie alle carreggiate allargate. Peccato fosse una Ka piuttosto basilare, 80.000 km e tenuta non proprio benissimo. La Yaris ha clima, specchietti elettrici, telecomando (3 porte), lettore CD e MC

Poi abbiamo visto un pacco di altra roba: oggi andiamo a provare una Punto 1.2 8v speed gear: alla tipa intrippa il cambio così! Io voglio proprio provarla, son curioso! L'alternativa è molta: Punto prima serie (almeno 3), Panda old, Matiz a strafottere ... e sabato arriva un Clio da un conce amico mio, con 55.000 km e dice tenuto bene... consigli? :drive)

yugs":2rhgyl4g ha detto:
Cerea banda d'asu!! :ciao)

@matto: :?: Tu quoque?? Scomunicato del tutto!! :KO)
:crepap) :crepap) Complimenti per l'acquisto, facci sapere come va.. :D

Ma come...e io che una volta tanto ho l'intenzione di tenere la macchina originale.... :asd) :asd)

Buongiorno a tutti ragazzi.

@ Bruno147. Io prenderei o la Punto o la piccola Giapponese.

Non so quanto voglia spendere la tua fidanzata, ma tieni conto che con circa 10.000 euro ti porti a casa una Punto nuova con il 1.3 multijet, la "vecchia" si intende.

buongiorno ragazzuoli

forse oggi mi ridanno la :147) , ieri dovevano "solo" finire di controllare l'impianto elettrico.

Mi attendo un conto da :eek:hmamma)

Bruno, io ti consiglio roba nostra (Y, punto...), non per altro ma per la semplicità della manutenzione del Fire 1.2.. Poi se cerchi bene vetture così con un pò di optional o con pochi km le trovi. La Yaris va bene, però ha comunque 120.000 km, anche se è Toyota se trovi qualcosa a meno meglio no? :)

Salve gente! :ciao) Sono stato un paio d'ore fa da Longo a ritirare la mia nasona (c'era quella di Diegran in prima fila :asd) ) e uscendo ho incontrato anche Simo :D (p.s. scusa simo ma ero un po' in trance...stanotte non ho chiuso occhio, e per arrivare in autobus ci ho messo oltre un'ora :matto) )

Veniamo alla mia nasona..dopo il saluto al prode Frigo, mi avvio subito verso l'autolavaggio..nasona luridissima :eek:hmamma)

Con mia grande GIOIA noto che il cambio è finalmente "guarito" (grazie per avermi sostituito l'intero gruppo frizione :D :worship) )

Appena sceso dall'auto, però, mentre sto per prendere la lancia a gettoni, noto che sul bordo della portiera sinistra la vernice è saltata via per circa 2 cm...azz qualcuno deve averla aperta distrattamente, ed essa ha sbattuto contro qualcosa :mecry2)

E adesso cosa faccio? Torno fin da Frigo a dirglielo? :splat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.