hollllaa!!! Vedo partite di calcetto, BMW e le solite tante, tantissime minch***e :asd) :asd) :asd)
Bondzor a tcheut!!!
Io ieri ero in ferie e ne ho approfittato per accompagnare la tipa a vedersi un po' di usati, però ha fatto sempre e solo guidare me :scratch) si "emozionava" altrimenti
hmamma)
ho provato una Yaris da 120.000km che in strada sta meglio della mia 147 :asd) , garantita un anno, tagliandata sempre in Toyota (ed in vendita da Toyota) e mi dicono che ha la catena e quindi non deve rifare la cinghia e la frizione va fatta a 160.000 :lingua) ... ho provato una Y 1.2 8v che va proprio come mi aspettavo, decisa e nervosa, con una frizione che strappa e 64.000 km sulle spalle. Gli interni sono meno essenziali della Yaris ma messi peggio (forse l'ex proprietario fumava), poi cigola di più :ahsisi) ed in strada ci sta ma devi avere mestiere e malizia
Poi ho provato una Ka 1.3: sterzo che si è sciolto dopo alcuni km e faceva diventare la Ka un go-kart grazie alle carreggiate allargate. Peccato fosse una Ka piuttosto basilare, 80.000 km e tenuta non proprio benissimo. La Yaris ha clima, specchietti elettrici, telecomando (3 porte), lettore CD e MC
Poi abbiamo visto un pacco di altra roba: oggi andiamo a provare una Punto 1.2 8v speed gear: alla tipa intrippa il cambio così! Io voglio proprio provarla, son curioso! L'alternativa è molta: Punto prima serie (almeno 3), Panda old, Matiz a strafottere ... e sabato arriva un Clio da un conce amico mio, con 55.000 km e dice tenuto bene... consigli? :drive)