PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!
ebbene si!! ieri ho visto la mia strombola!! e ho visto pure tre belle ditate di grasso sul bracciolo di pelle :cattive10) :cattive10) :mad2)
mi hanno garantito che verrà pulito o sostituito..in più un segno sulla vernice ma era talmente lercia che aspetto la consegna vera e propria per controllarla bene, comunque le lamiere sono ben allineate e ho scoperto che i fianchetti porta sono in pelle (il venditore mi aveva detto che erano in alfatex)..sono molto contento..venerdi avro il numero di targa (o la targa vera e propria? :confusbig) ) e lunedì andrò a ritirarla :X) :X)

ciao! :ciao)

fragman":38jthdvm ha detto:
venerdi avro il numero di targa (o la targa vera e propria? :confusbig) )

Arrivano proprio le targhe, che il conce ti monterà. Nel mentre ti dicono la sigla così puoi comunicarla all'assicurazione. :) (almeno mi sembra così.. :scratch) :p )

Diurno":h2or3dh3 ha detto:
laika":h2or3dh3 ha detto:
Diurno":h2or3dh3 ha detto:
147_tff_1975":h2or3dh3 ha detto:
buongirno caccoline mie come state?
caccoline del naso o quelle degli occhi la mattina :scratch) :scratch) :scratch)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ecco dagli pure corda tu :asd) :asd) :asd)
e si perchè così non è stato molto chiaro :asd)

:evil: :evil: :evil:

yugs":396club1 ha detto:
fragman":396club1 ha detto:
venerdi avro il numero di targa (o la targa vera e propria? :confusbig) )

Arrivano proprio le targhe, che il conce ti monterà. Nel mentre ti dicono la sigla così puoi comunicarla all'assicurazione. :) (almeno mi sembra così.. :scratch) :p )

Anche io pensavo questo..se è così posso gia ritirarla venerdì sera. ho chiesto di telefonarmi, così avviso l'assicurazione che può preparare il contratto (e giu altri 1000 eurozzi..ieri mi tremavano le gambe mentre firmavo..)

AlfaGT":2tg10t1z ha detto:
buongiorno pvc!!

azz...che sonno...mi son appena svegliato :elio) ....

ieri sera mi chiama il perito...mi ha detto che venerdì darà l'assegno alla conce per riparare la car!! :A) :A) :A) :A)

:ciao) La punto che hai bocciato vero? Poi la rivendi e prendi il GT? :elio)

danyjtd":3tbam4g7 ha detto:
Ciao Ragazzi!!!!C'è mica odore di partite nell' aria???

Ciao dany come va? Ho aggiornato la discussione sul vostro forum, venerdì 22 settembre avete impegni voi stilosi? Facciamo una partita (anche a 7 se volete)? :elio) :D

@secci: asu sei appena tornato e già vuoi vedermi bannato? Adesso ti sistemo io.. :asd) Come stai? :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.