147_tff_1975":1rb8t23l ha detto:buongirno caccoline mie come state?
caccoline del naso o quelle degli occhi la mattina :scratch) :scratch) :scratch)147_tff_1975":e1ghh51s ha detto:buongirno caccoline mie come state?
ecco dagli pure corda tu :asd) :asd) :asd)Diurno":5r38vg2q ha detto:caccoline del naso o quelle degli occhi la mattina :scratch) :scratch) :scratch)147_tff_1975":5r38vg2q ha detto:buongirno caccoline mie come state?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fragman":38jthdvm ha detto:venerdi avro il numero di targa (o la targa vera e propria? :confusbig) )
e si perchè così non è stato molto chiaro :asd)laika":27xmlm3v ha detto:ecco dagli pure corda tu :asd) :asd) :asd)Diurno":27xmlm3v ha detto:caccoline del naso o quelle degli occhi la mattina :scratch) :scratch) :scratch)147_tff_1975":27xmlm3v ha detto:buongirno caccoline mie come state?
Diurno":h2or3dh3 ha detto:e si perchè così non è stato molto chiaro :asd)laika":h2or3dh3 ha detto:ecco dagli pure corda tu :asd) :asd) :asd)Diurno":h2or3dh3 ha detto:caccoline del naso o quelle degli occhi la mattina :scratch) :scratch) :scratch)147_tff_1975":h2or3dh3 ha detto:buongirno caccoline mie come state?
yugs":396club1 ha detto:fragman":396club1 ha detto:venerdi avro il numero di targa (o la targa vera e propria? :confusbig) )
Arrivano proprio le targhe, che il conce ti monterà. Nel mentre ti dicono la sigla così puoi comunicarla all'assicurazione. (almeno mi sembra così.. :scratch) )
AlfaGT":2tg10t1z ha detto:buongiorno pvc!!
azz...che sonno...mi son appena svegliato :elio) ....
ieri sera mi chiama il perito...mi ha detto che venerdì darà l'assegno alla conce per riparare la car!! :A) :A) :A) :A)
si è rotto il pulsante a casper :asd)secci":3vcurky9 ha detto::eek13)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave gente
maccome, non avete ancora bannato ugo? :asd)
:ciao) :fluffle)
danyjtd":3tbam4g7 ha detto:Ciao Ragazzi!!!!C'è mica odore di partite nell' aria???