PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero, ma io pensavo ad una piccola penstick mp3, da portare addosso ovunque....da mediaworld c'è una bellissima Audiola da 2Gb munita di radio fm, in offerta a 79€ (scusate lo spam :asd) )
503068.jpg

ma la mia esigenza principale è ovviare alla ridotta autonomia, senza dover cambiare una pila AAA al giorno :scratch)

poi ho scoperto di avere in casa un caricabatterie usb/rete elettrica, simile a questo
pdatravelcharger.gif

e vorrei provare a collegarlo alla penstick....dite che oltre che a caricarsi la pila, fonda anche tutto? :lol:

Poi ovvio che, salendo di prezzo, troverei un bell'ipod nano con caricabatt da rete e pure dall'accendisigari

@Alan: :mecry2) :fluffle) tienici aggiornati mannaggia...

@Ste:fai girare l'economia braccino :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

@tutti i superstiti: :ciao)

PVC!! :marameo) :marameo) :marameo) :derid)

:asd) :asd)

Poco fa, non avendo un BEEP da fare, sono andato da Saturn a prendere un cavetto per alimentare il mio cell nokia tramite presa usb del computer :culo)

E nel kit c'è anche un'alimentatore da rete, per qualsiasi accessorio usb a batteria interna..e pure un suo equivalente per la presa accendisigari :elio)

E' la prima volta in 8 anni che abito a To, che passo l'inizio agosto a casetta, senza essere in vacanza da qlk parte....e devo dire che si sta mooolto bene :nod)
Traffico ridotto, centri commerciali assolutamente non congestionati, e un delizioso quanto inedito clima fresco :clap)

Un saluto a tutti e... W le vacanze urbane :asd)

Eilà buongiorno a tutti!!
Oggi primo giorno di lavoro dopo le ferie, e domani secondo giorno di lavoro dopo le ferie.. :KO)

mentre ero al mare ho ricevuto la bella notizia: la nasona è arrivata..peccato che fino a settembre non potrò averla causa ferie conce/assicurazione..miiiiii che rabbia!! :mecry) :mecry)

cia ragazzi..

Domani reincomincio anche io con il lavoro... :mecry2) :mecry2)

purtroppo anche io appartengo al diciamo help desk

In compenso se è come l'anno scorso il traffico e pari a 0 :elio)

Buongiorno a tutti!!

Ste sei mattiniero vedo.. :)

Rifaccio la domanda di ieri..
L'ufficio immatricolazioni della motorizzazione chiude per ferie che voi sappiate?

:ciao)

jpsleepy.gif

ed eccomi in ufficio dopo un ponte passato a Mentone .... ieri giro della Francia per rientrare dal Bianco ... praticamente in strada 10 ore (cena a Chambéry compresa)
evil.gif

Nasona eccellente nonostante i problemi... francesi come al solito pezzi di m**da non appena sentono parlare italiano o vedono una targa italiana (vabbé che avevo la bandierona sulla cappelliera :asd) ) e poi sulle Nazionali vanno come delle spie in autostrada come dei nonnetti :KO)

La 147 riscuote occhiatine nonostante tutto però :elio)

Ste81To":7l1csgy4 ha detto:
pardon mi era sfuggita quella riga..allora guarda questa pagina
http://www.motorizzazionetorino.it/contattaci.htm

e segui le istruzioni telefoniche :elio) :OK)

Sisi che bello essere mattinieri...a casa in pantofole però :asd) :asd)

Grazie :OK)

Ho scoperto che la conce da oggi farà orari normali, oggi passo a vedere se è possibile immatricolare la macchina che è arrivata in tempo record (1 mese esatto)..mi fa rabbia sapere che è li e non poterla ritirare..

Ciao bella gente :ciao)

oggi sono andato da Longo a fissare l'appuntamento per il 24, sperando che sia la cura definitiva per la mia nasona (richiamo VDC compreso :sarcastic) )

@bruno: valli a capire i francesi! :sarcastic)
Però tu sei avvantaggiato, essendo bilingue :elio) finchè non ti beccano accanto alla tua nasona, non sgamano la tua nazionalitè :asd)
Per la tua nasona: come parlavamo un po' di tempo fa, ti ri-consiglio l'assistenza Longo come panacea di tutti i suoi mali :nod)

@diegran: hai risolto i problemi alla batteria? :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.