Bruno147":3rxetth4 ha detto:a me hanno cambiato leveraggi, selettore, olio e rimesso a posto dei cavi de freno a mano che interferivano ( :confusbig) )
nulla da fare! Comincia col fare rumore in 1^ e 3^ (TLAK), poi gratta la 5^ e/o gratta SPUTA la 3^
infine 2^ e 4^ entrano difficilmente (STUNK) e l'auto in generale strappa... fino al momento in cui grattano + o - tutte ... ogni volta che fanno un intervento (3 officine) il problema si attenua e poi si ripresenta come e tale a prima! :jaw)
Ste81To":1aemv5ql ha detto:Bruno147":1aemv5ql ha detto:a me hanno cambiato leveraggi, selettore, olio e rimesso a posto dei cavi de freno a mano che interferivano ( :confusbig) )
nulla da fare! Comincia col fare rumore in 1^ e 3^ (TLAK), poi gratta la 5^ e/o gratta SPUTA la 3^
infine 2^ e 4^ entrano difficilmente (STUNK) e l'auto in generale strappa... fino al momento in cui grattano + o - tutte ... ogni volta che fanno un intervento (3 officine) il problema si attenua e poi si ripresenta come e tale a prima! :jaw)
azz! La tua situazione è più grave della mia...io ho "solo" problemi inserendo la prima, seconda e terza...ma in scalata nulla
Concordo sul fatto che sia meglio provare da Longo...incrociare le "diagnosi" di 2 o 3 officine è utilissimo per circoscrivere e risolvere definitivamente il problema :nod) (ammetto però che è uno sbattone spostarsi lontano da casa...)
E la tua frizione è a posto? Non è che tutti sti guai sono causati da essa? :scratch)
Il Padrino":14zac2vm ha detto:un saluto a tutti voi..da chi si sta collegando via telefono dalla spiaggia..Ora vado a fare il bagnetto..Venite con me c.d.C. Asd
AlfaGT":1i490ksu ha detto:sciau belli!!
scusate l'assenza ma il pc mi è...
beh insomma...è.... :dead)
cmq care e cari ci vediamo a fine mese!!
ora parto!! ciauuuuuu
:147)
Il Padrino":ux8zi8qb ha detto:un saluto a tutti voi..da chi si sta collegando via telefono dalla spiaggia..Ora vado a fare il bagnetto..Venite con me c.d.C. Asd
Bruno147":321we8y3 ha detto:muro d acqua fermato, non riesco a capire come mai da quando sono sulla spiaggia, ci sono un sacco di barche della guardia costiera, asd. Scusate se non riesco a rispondere a tutti..Ma via telefono è complicato
ABBIAMO CAPITO CAZZAROLA!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)