PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno PVC :D

Menomale che continuano le giornate fresche...e i miei sono pure partiti stamane per le vacanze..destinazione Terme di Vinadio ;)

Io invece son bloccato a casa da ieri, causa forte mal di schiena...venuto da chissà dove :confusbig) :shrug03)

Se domattina starò meglio, farò un salto da Frigo, che immagino sia tutto solo in officina, ad agosto...gli lascerei la nasona anche 15gg, basta che venga sanata da tutte le magagne da cui è afflitta, azz :X)

Ste81To":9qo411ut ha detto:
Buongiorno PVC :D

Menomale che continuano le giornate fresche...e i miei sono pure partiti stamane per le vacanze..destinazione Terme di Vinadio ;)

Io invece son bloccato a casa da ieri, causa forte mal di schiena...venuto da chissà dove :confusbig) :shrug03)

Se domattina starò meglio, farò un salto da Frigo, che immagino sia tutto solo in officina, ad agosto...gli lascerei la nasona anche 15gg, basta che venga sanata da tutte le magagne da cui è afflitta, azz :X)

lascia stare i mal di schiena.. con questo caldo/freddo..
che difetti ha la tua nasona?

PS: frigo è un tipo molto freddo, vero? :D :D

Sisi è abbastanza freddo e calcolatore :asd) cmq è il capofficina della concessionaria Longo, nostro sponsor nella persona del padrino :elio)

La mia nasona? Beh ha vari difetti dalla nascita...forse è proprio nata sfigata...l'elenco è abbastanza lungo :sarcastic)

- Cambio che gratta leggermente l'80% delle volte che inserisco le prime 3 marce + retromarcia dura da inserire

- frizione che diventa dura spesso e volentieri (e vabè questo è normale...d'altra parte sono alla mia terza nasona mjet)

- regolazione lombare sedile guida che scricchiola

- plancia che scricchiola

- volante che emette uno strano suono in manovra (tipo fili che si sfregano)

- specchietto retrovisore elettrocromico che si oscura poco (peraltro già sostituito in garanza 1 volta..) e scricchiola odiosamente ad ogni minima irregolarità del manto stradale

- strana vibrazione proveniente da davanti (non riesco a capire se dalla plancia oppure dal vano motore), attorno ai 2000 giri

- portiere da registrare + portellone baule rumorosissimo in sblocco e difficile da chiudere

- chiusura difettosa cassetto portaoggetti

+ qualche altro rumorino che ora mi sfugge (e aspettando quelli che si aggiungeranno nella stagione fredda)

Cmq Frigo ha già la mia scheda, dobbiamo solo fissare il giorno

C'è da dire che anche le altre mie 2 nasone avevano avuto qualche rumorino, ma mai a questo livello...in quest'ottica sono davvero felice di usare auto aziendali (questa la darò indietro a inizio 2008) perchè mi sto davvero rompendo le
:X) :X) tutti sti difetti su una macchina nuova...mi sa che sto restyling, tra tagli e altre cacchiate, sia stato proprio una marcia indietro

azz mi vengo a lamentare proprio con te della mia alfa...tu che fremi per avere subito la nasona tra le mani :asd)

vabè...parlando con gli altri ragazzi del PVC abbiam concluso che il mio è stato un caso sfortunato, oppure era la ciofeca da fondo di magazzino (io l'ho presa con leasing aziendale, la tengo 2 anni)....pensa che l'ho attesa addirittura 3 mesi!

Spero che la tua sia perfetta e ti dia molte soddisfazioni :nod) :OK)

Ste81To":3aa75p8x ha detto:
azz mi vengo a lamentare proprio con te della mia alfa...tu che fremi per avere subito la nasona tra le mani :asd)

vabè...parlando con gli altri ragazzi del PVC abbiam concluso che il mio è stato un caso sfortunato, oppure era la ciofeca da fondo di magazzino (io l'ho presa con leasing aziendale, la tengo 2 anni)....pensa che l'ho attesa addirittura 3 mesi!

Spero che la tua sia perfetta e ti dia molte soddisfazioni :nod) :OK)

grazie ste! speriamo davvero.. xke il risultato di questo acquisto pregiudicherà tutto il mio futuro sulle auto.. nel senso che se ci sono troppe cose che non vanno smetto di comprare nuovo e auto costose (per le mie tasche) e riprendo a comprare panda (usate) fino a che muoiono.. (e le riparavo io) senza pretendere niente.. sono abbastanza duro in questo senso.. e non parlo di alfa romeo e basta.. ma tutte le auto :)

ciao!!! :asd) :asd)

Buongiorno a tutti (pochi) come butta? :asd)

Sono reduce da una due giorni da favola, impegnato nel test drive della Brera :elio)
L'ho riportata stamattina e mi sa che dovranno cambiare le pastiglie dei freni come minimo :asd)
Unico neo: che batosta dal benzinaio per questi due giorni! :mecry2)

Buonasera! E onore alla Brera :asd) :worship)

Un giorno o l'altro andrò a provarla anch'io :elio)

Cmq permane il clima fresco delizioso di questi ultimi giorni, e anche il mal di schiena che mi ha attanagliato il weekend sta pure scemando :)

Credo che stasera (non avendo voglia di cucinare) mi concederò un bel kebab in piazza adriano :sbav) :lingua)

buongiorno pazziiii... :culo) vedo che non sono l'unico che ancora lavora asd asd :asd)

sentite n'po....

qualcuno di voi sa se in conce da longo sono gia disponibili i nuovi adesivi col logo per virtual???...

per intenderci questi qui

adesiviconsito.jpg

ehhh?...ci sono ci sono? :elio)

Buongiorno a tutti, superstiti nella canicola.

@JulianRoss: sì, mi pare proprio che ci siano :OK)
Nella vetrinetta di Longo c'è un po' di tutto, compresa la coppa per il terzo posto al concorso fotografico che Lope non ha ritirato causa assenza al raduno. Adesso è stata cementata in Famigghiaa! :lol: :lol: :lol:

slurp lo voglio anch'io l'adesivo nuovo del Virtuallll :sbav) :sbav)

appena mi passa il mal di schiena passo a comprarlo :D

Ciao a tutti cmq , Casper,Gheroppa,Julian,Eritomo,Codicealpha :OK)

Mi immagino in giro a tacchinare per via Roma...a ogni topina che vedi "Hey baby, vieni a farti un giro...vai tranquilla sono uno del VirtualClub, ho pure l'adesivo!"

E lei: "Ma vatt'a ffa 'n giro và!" :asd)

avevo chiesto al Padrino due settimane fa per gli adesivi ed ancora non c'erano...

Ste! La mia nasona ha difetti praticamente simili ai tuoi!! Che culo he? :elio)

La voglio portare da Longo, ho contattato il Padre ma non si fa sentire ... profumo di ferie? :culo)

Ciao Piemontini!

EDIT: benvenuto a codicealpha (con 3 dzor di ritardo, ma enfin :OK) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.