PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1bzhjx8d ha detto:
[cut...)

@bruno: valli a capire i francesi! :sarcastic)
Però tu sei avvantaggiato, essendo bilingue :elio) finchè non ti beccano accanto alla tua nasona, non sgamano la tua nazionalitè :asd)
Per la tua nasona: come parlavamo un po' di tempo fa, ti ri-consiglio l'assistenza Longo come panacea di tutti i suoi mali :nod)

Questi mi sgamano solo guardandomi! La mia faccia NON tradisce le mie origini: madre calabrese, padre di origine siciliana ... sono proprio terrone :D :culo) Maledetti, anzi, maudits! :crepap)

Per Longo aspetto il padrino perchè voglio chiedergli se secondo lui il gioco vale la candela (non sono proprio dietro l'angolo, necessito del "trattamento privilegiato" PVC con sostitutiva e risolvere TUTTO in una botta ecc...) :cool:
 
Buongiorno Sciuri ;)

Ieri sono andato da Decathlon a Muncalè..mamma mia quanta bella roba che hanno! :love)
Ho preso un paio di stupendissimi occhiali da sole grigio scuro con protezione 4 e schermo 100% UV (praticamente fungono da scudo solare termoionico :asd) ) e hanno pure un simboletto che ne sconsiglia l'uso per la guida :sarcastic) . Il tutto a soli 22,90€ :clap)

Buona giornata nè :D
 
Buonjorno a tutti!!

Brutta notizia: ieri sono andato in conce, mi han detto di passare da lunedì mattina per iniziare le pratiche della consegna: bene.
Un po meno bene il fatto che l'assicurazione è chiusa fino al 26/8..quindi fino a lunedi 28 niente nasona..uffa uffaccia..praticamente il tempo di attesa si è raddoppiato..1 mese per farla e 1 mese per poterla ritirare.. :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":b163j15h ha detto:
Buongiorno Sciuri ;)

Ieri sono andato da Decathlon a Muncalè..mamma mia quanta bella roba che hanno! :love)
Ho preso un paio di stupendissimi occhiali da sole grigio scuro con protezione 4 e schermo 100% UV (praticamente fungono da scudo solare termoionico :asd) ) e hanno pure un simboletto che ne sconsiglia l'uso per la guida :sarcastic) . Il tutto a soli 22,90€ :clap)

Buona giornata nè :D

Fermate questo tossicodipendente dello shopping!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
eccovi una diapositiva dei miei nuovi occhiali :asd)

xray.jpg


ora andrò in giro per boutiques :sarcastic)
 
Ste81To":2td96zkp ha detto:
eccovi una diapositiva dei miei nuovi occhiali :asd)

xray.jpg


ora andrò in giro per boutiques :sarcastic)

Fantastici!!mi sono sempre chiesto se qualcuno li abbia mai comprati, ricordo le pubblicità su Cronaca Vera (o Nera? :eek13) )

si tengo duro (c.d.C.)..mi dispiace solo non averla potuta nemmeno vedere..
un dubbio che tra le FAQ light non ho trovato: si dice che l'antifurto originale Alfa abbia la plafoniera aggiuntiva per i sensori del volumetrico, ma dalla foto non si capisce se è della serie 0 o della serie 1..
sapete illuminarmi?
 
Ste81To":2m8jffb1 ha detto:
sisi l'officina è aperta tutto agosto tranne il 14 e i sabati...sono andato proprio ieri mattina a parlare con Frigo (e ho preso appuntamento per il 24)

il numero dovrebbe essere 011/4551141

p.s. Frigo c'è per tutto il mese, andrà in ferie a settembre


finito di lavorare li contatto subito.
 
azz ma non sono aperti neanche di sabato mattina?

io son appena tornato dalle ferie e queindi di permessi ecc.. per un pò nulla.

Come si fà dite che se glie la porto in concessionaria sabato mattina e la riprendo quando avran finito (lun o martedì) me la danno un auto sostitutiva?
 
non so....in officina c'era scritto che fino alla fine del mese resteranno chiusi al sabato. Interpretandolo alla lettera, direi che sabato mattina non potrai portargli la nasona.. :shrug03)

Per l'auto sostitutiva bisogna sempre chiedere e prenotarla: dipende dalle loro disponibilità...ma oggi hai telefonato a Frigo? :confusbig)
 
eccomi buongiorno a tutti, e finalmente siamo a venerdì..prima settimana post vacanze con ferragosto lavorativo. bilancio: non ce la faccio più!!
con in più la carogna per la nasona bloccata che gia ben conoscete.. :elio)
devo pazientare ancora una settimana..poi (e lo dico sottovoce) vi farò vedere la "strombola"..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top