secci":1kgb1liu ha detto:
secci ma quante ne sai :lol21) :lol21)
secci":1kgb1liu ha detto:
Fiona":33ikiakc ha detto:secci ma quante ne sai :lol21) :lol21)
laika":1ie0t634 ha detto:mamma mia siete proprio partiti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1q8vrg7m ha detto:laika":1q8vrg7m ha detto:mamma mia siete proprio partiti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io torno e gli altri partono.. :crepap)
laika":2ybxxp62 ha detto:yugs":2ybxxp62 ha detto:laika":2ybxxp62 ha detto:mamma mia siete proprio partiti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
R.R.GT":1f53ldr4 ha detto:laika":1f53ldr4 ha detto:yugs":1f53ldr4 ha detto:laika":1f53ldr4 ha detto:mamma mia siete proprio partiti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che banda ............. :asd)
secci":75cgtadc ha detto:chi è che tromba della banda...ehm, volevo dire: chi suona la tromba :crepap) :crepap)
secci":auxj5kp1 ha detto:chi è che tromba della banda...ehm, volevo dire: chi suona la tromba :crepap) :crepap)
Fiona":3phwodnw ha detto:seccino seccino... :nono) :nono) :nono) :nono)
secci":6c7xyup4 ha detto:Fiona":6c7xyup4 ha detto:seccino seccino... :nono) :nono) :nono) :nono)
uffa ma cosa ho fatto di male ora :mecry2)
sei sempre dietro a riprendermi e rimproverarmi :mecry2)
secci":3ivc2ypk ha detto:Fiona":3ivc2ypk ha detto:seccino seccino... :nono) :nono) :nono) :nono)
uffa ma cosa ho fatto di male ora :mecry2)
sei sempre dietro a riprendermi e rimproverarmi :mecry2)
laika":32nr2h92 ha detto::quote) :quote) :quote) hai trovato la maestrina che ti bacchetta
laika":2n4jfw2u ha detto:Allora popolo è giunto il momento..... lo so lo so che vi mancherò e bla bla bla..... ma ne vo' a casa
( a vedere se il mio passerotto è sopravissuto e se è morto...... vai con i pianti :mecry) :mecry) )
:ciao) a domani
R.R.GT":3k9e3a71 ha detto:secci":3k9e3a71 ha detto:chi è che tromba della banda...ehm, volevo dire: chi suona la tromba :crepap) :crepap)
UGO
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secciolo":3k9e3a71 ha detto:sei sempre dietro a riprendermi