PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2m8v1461 ha detto:
Allora popolo è giunto il momento..... lo so lo so che vi mancherò e bla bla bla..... ma ne vo' a casa :D
( a vedere se il mio passerotto è sopravissuto e se è morto...... vai con i pianti :mecry) :mecry) )

:ciao) a domani

si ci mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
salutami il passerotto e del piero!! :asd) :asd)

a domani :ciao) :ciao) :ciao)

pioggia":2m8v1461 ha detto:
Che ca... di caldo

attenzione alle congestioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sopprattutto per qualcuno

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":gqaledo2 ha detto:
R.R.GT":gqaledo2 ha detto:
secci":gqaledo2 ha detto:
chi è che tromba della banda...ehm, volevo dire: chi suona la tromba :crepap) :crepap)

UGO

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:nono) Io VI trombo, è diverso. :elio) :crepap)

Ciao Rosy come va? :ciao) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tutto bene Ugo e tu?

come sono andate le vacanze e il cuccadores ? :asd)

ANSA - "Gli sfiorano la macchina nel parcheggio, gli mozza le orecchie a colpi di cazzuola"

Venaria Reale - A.L., 25enne rinomato proprietario di concessionari e ristoranti a Venaria, esce dal lavoro come tutti i giorni e si reca alla sua auto. Ivi nota che un automobilista nel fare manovra gli passa a pochi millimetri dalla vettura, lui lo insulta, questo scende e inizia un breve alterco al termine del quale A.L. estrae la sua cazzuola dai pantaloni e taglia un orecchio all'altro giovane gridando "Chi mi fa uno sgarbo paga caro, menghia!!". Ora è in stato di fermo alle Vallette in attesa del suo avvocato (un tipo di Milano col monopattino..).

:sarcastic) :lol:

yugs":2ckjqixv ha detto:
ANSA - "Gli sfiorano la macchina nel parcheggio, gli mozza le orecchie a colpi di cazzuola"

Venaria Reale - A.L., 25enne rinomato proprietario di concessionari e ristoranti a Venaria, esce dal lavoro come tutti i giorni e si reca alla sua auto. Ivi nota che un automobilista nel fare manovra gli passa a pochi millimetri dalla vettura, lui lo insulta, questo scende e inizia un breve alterco al termine del quale A.L. estrae la sua cazzuola dai pantaloni e taglia un orecchio all'altro giovane gridando "Chi mi fa uno sgarbo paga caro, menghia!!". Ora è in stato di fermo alle Vallette in attesa del suo avvocato (un tipo di Milano col monopattino..).

forse lo conosco è un tipo losco

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

yugs":26le8wmh ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

La prima telefonata è stata..Seccio cribbbbiooooooooo vieni subito..c.d.C. :asd)

secci":wbafrxf3 ha detto:
bon, se da una limata anche a quello poco male...nello scendere, basta che si ferma alla pancia, perchè oltre va bene così :crepap)

idem :crepap)

Saluti a tutti gente...se riesco mi collego dopo cena :culo)

salve ragazzi !!!!!!

allora ? nun c'è più nessuno ? bah basta lasciarvi soli qualche tempo che voi sparite !! forza tutti qui a rapporto !!! :asd)

Alleluia :A) :A) :A)
Pioggia :X) :X) :X)
Meglio pensare all'unico lato positivo, arietta fresca, perchè se penso al fango sotto casa, alla macchina conciata come se avesse fatto un rally e all'interno casa che si concerà di mer :ignore) se non faccio attenzione dico solo che...... NE HO LE PALLE PIENE :motz) :motz)

Ciao ragazzi un saluto veloce che vado a Modena... A domani!!! :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.