PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":3n3sq2ir ha detto:
Il Padrino":3n3sq2ir ha detto:
passerotte passerotti..non ci si capisce più noente :asd)

ma cupiu di Ugo non si è fatto ancora vivo :sgrat)

starà "curando" il passerotto!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Magari..... chissà come sta :cry:

Buongiorno a tutti belli e brutti!!!!!!!

Ragazzi, ma secondo voi la Brianza ha una strada sola? Oppure ieri tutti seguivano le mie tracce? :lol:

@Padrino: dopo che vi abbiamo lasciati, abbiamo fatto un giretto sul lago fino a Varenna. Mamma che posti meravigliosi! Ho fatto una serie di foto straordinarie!!! Naturalmente grazie a tutti voi per la compagnia di ieri :OK)

Fiona":9h3vftsm ha detto:
diegran":9h3vftsm ha detto:
non è che è quello di Del Piero??

non è che se trovi del piero me lo dici che io corro subito ad aiutarlo!!

Ecco chi ha messo lo striscione al Delle Alpi con scritto "Alex al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :crepap) :crepap)

Cerea banda d'asu, vedo che in una settimana di assenza non è cambiato nulla, siete i soliti cupiu. :crepap)

@padrino goloso: non disperarti, a Massa Carrara mi son fatto fare una copia scala 1:1 in marmo del mio passero così te lo regalo e non senti la mia mancanza quando non ci sono.. :lol: :sarcastic) Portati solo il furgone del conce che il pezzo è un pò ingombrante... :crepap) :crepap)

@ruspy: x te c'è una copia più piccola, tanto godi con poco te.. :derid) :derid) :derid)

@tutti: adesso torno a rovinarvi i topic sul forum, tremate! ...anzi no mi han già precettato a Modena per domani e mercoledì a fare due assistenze in concessionarie Fiat.. :splat)

Il Padrino":38xri6zq ha detto:
smettila ASU :asd) ..ci sei mancato..io e il Secci abbiamo mandato in vacca un po' di topic..ma senza di te non è lo stesso :asd)

:mecry) :grazie) :fluffle)

Mandami due link che recupero il tempo perso... :asd) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.