Un po' di pioggia finalmente!!! Buongiorno a tutti!
Eh yups, vai a comprarti una Ferrari? asdadsadsasdasd
Eh yups, vai a comprarti una Ferrari? asdadsadsasdasd
pensa chi lo fa tutti i giorni :sleep)Il Padrino":1ut4e706 ha detto:gente sono in come..mi stò alzando così presto perchè ho i decoratori
147_tff_1975":23s3wmxg ha detto:semplicemente mi faceva pena chiuso in quella scatola tutto li...
laika":35caf8y8 ha detto:147_tff_1975":35caf8y8 ha detto:semplicemente mi faceva pena chiuso in quella scatola tutto li...
Dirlo però no eh? Devo sempre leggerti nel pensiero.... e poi comunque era una cosa provvisoria, voevo salvarlo e ridargli la libertà, ma è andata così ormai....
A proposito mio fratello mi ha appena chiamato, non è un passerotto, ma una ballerina bianca
147_tff_1975":2hwfh7nz ha detto:laika":2hwfh7nz ha detto:147_tff_1975":2hwfh7nz ha detto:semplicemente mi faceva pena chiuso in quella scatola tutto li...
Dirlo però no eh? Devo sempre leggerti nel pensiero.... e poi comunque era una cosa provvisoria, voevo salvarlo e ridargli la libertà, ma è andata così ormai....
A proposito mio fratello mi ha appena chiamato, non è un passerotto, ma una ballerina bianca
ma se te lo detto...ma amore gli mancava il tutu...
147_tff_1975":3d4hak7i ha detto:@Laika: ma necessità c'era di svelgiarsi così presto...bho..
laika":1bigolg2 ha detto:pensa chi lo fa tutti i giorni :sleep)Il Padrino":1bigolg2 ha detto:gente sono in come..mi stò alzando così presto perchè ho i decoratori
ruspy":254dftso ha detto:147_tff_1975":254dftso ha detto:@Laika: ma necessità c'era di svelgiarsi così presto...bho..
ale .... te lo devo spiegare... ti faccio un disegnino o cosa??
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
al mattino presto...... fa fresco..... si suda meno..... dai su!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)