PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SECCINO: eh si, qui sta ancora piovendo e stanotte tuoni, fulmini e saette..... queste ultime provocavano scintille ma ora che ci penso.... :scratch) :scratch) :scratch) ..... venivano da Ale :lol1) :lol1)

@ALE PADRINO: :ciao) caro.................. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: è vivo e ieri sera era fuori dalla scatola che cinguettava sul pavimento................ oggi però gli ho detto addio :cry: , mio fratello lo porta alla clinica veterinaria convenzionata LIPU dove finiranno di svezzarlo e lo libereranno

vacca putrella ladra ora ho capito perchè alle 5:00 ha iniziato a piovere il padre che è sveglio alle 8.15 non ci posso credere...le cose sono due o ha fatto il dritto da ieri sera, oppure si è drogato...per la cronaca qualcun'altro invece mi ha svegliato alle 5.30... :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

cmq buongiorno patatini miei come state

@ALE PADRINO: meglio così guarda perchè Ale mio non lo poteva vedere :cry:

@ALE TFF: ti sei accorto a che ora siamo arrivati al lavoro? solita ora! questo significa che se non mi alzavo prima arrivavamo mezz'ora dopo

147_tff_1975":23s3wmxg ha detto:
semplicemente mi faceva pena chiuso in quella scatola tutto li...

Dirlo però no eh? Devo sempre leggerti nel pensiero.... e poi comunque era una cosa provvisoria, voevo salvarlo e ridargli la libertà, ma è andata così ormai....
A proposito mio fratello mi ha appena chiamato, non è un passerotto, ma una ballerina bianca :)

laika":35caf8y8 ha detto:
147_tff_1975":35caf8y8 ha detto:

Dirlo però no eh? Devo sempre leggerti nel pensiero.... e poi comunque era una cosa provvisoria, voevo salvarlo e ridargli la libertà, ma è andata così ormai....
A proposito mio fratello mi ha appena chiamato, non è un passerotto, ma una ballerina bianca :)

ma se te lo detto...ma amore gli mancava il tutu...

147_tff_1975":2hwfh7nz ha detto:
laika":2hwfh7nz ha detto:
147_tff_1975":2hwfh7nz ha detto:

ma se te lo detto...ma amore gli mancava il tutu...

tu sei ***** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ngiorno ....

Ahhh che belle assaporare la fresca aria delle

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) VACANZEEE :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Adesso per ripicca Ale mi viene a cementare quì così non parto per le ferie...

CMQ Gooooooooood Morning PVC

ruspy":254dftso ha detto:
147_tff_1975":254dftso ha detto:
@Laika: ma necessità c'era di svelgiarsi così presto...bho..

ale .... te lo devo spiegare... ti faccio un disegnino o cosa??

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

al mattino presto...... fa fresco..... si suda meno..... dai su!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si is nn lo mettoin dubbio ma il mattino io nn rendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.