PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3c64kmlw ha detto:
Fiona":3c64kmlw ha detto:
diegran":3c64kmlw ha detto:
non è che è quello di Del Piero??

non è che se trovi del piero me lo dici che io corro subito ad aiutarlo!!

Ecco chi ha messo lo striscione al Delle Alpi con scritto "Alex al tuo uccello ci penso io".. :crepap) :crepap) :crepap)

Cerea banda d'asu, vedo che in una settimana di assenza non è cambiato nulla, siete i soliti cupiu. :crepap)

@padrino goloso: non disperarti, a Massa Carrara mi son fatto fare una copia scala 1:1 in marmo del mio passero così te lo regalo e non senti la mia mancanza quando non ci sono.. :lol: :sarcastic) Portati solo il furgone del conce che il pezzo è un pò ingombrante... :crepap) :crepap)

@ruspy: x te c'è una copia più piccola, tanto godi con poco te.. :derid) :derid) :derid)

@tutti: adesso torno a rovinarvi i topic sul forum, tremate! ...anzi no mi han già precettato a Modena per domani e mercoledì a fare due assistenze in concessionarie Fiat.. :splat)

:matto) :matto)

evvaiiii...son riuscito a leggere tutto dall'ultima volta che mi son collegato!!

azz....che...vivete tutti qui dentro?!

comne funge la cosa...apro il pc e vi trovo dentro?!

...scusate è il caldo che mi fà delirare...

ragazzuoli cmq...buona settimana a tutti!!

pomeriggio incontro il perito della controparte..speriamo bene và....così la mia partecipazione a questo club potrà essere completa!!!!! :147)

AlfaGT":a2hksfru ha detto:
evvaiiii...son riuscito a leggere tutto dall'ultima volta che mi son collegato!!

azz....che...vivete tutti qui dentro?!

comne funge la cosa...apro il pc e vi trovo dentro?!

...scusate è il caldo che mi fà delirare...

ragazzuoli cmq...buona settimana a tutti!!

pomeriggio incontro il perito della controparte..speriamo bene và....così la mia partecipazione a questo club potrà essere completa!!!!! :147)

buona giornata anche a te :) :)

buona settimana a tutti!!

raghi oggi ero solo in ufficio e.....

mi son sparato il clima a 19 gradi!!

spettacolo..... avevo i pinguini che giravano per la stanza!!

peccato che la pacchia è finita.... :mecry)

oggi viene il perito della controparte....speriamo bene và così finalmente la mia partecipazione al club sarà totale!!.... :fluffle) ..ehm no...volevo dire... :147)

:lol2)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave gente

utto bene?

omamma, è tornato Ugo nostro, menomale che ho spostato per tempo tutte le discussioni che lo riguardavano....però quanto abbiamo riso :crepap) :crepap) :crepap)

ieri sera vi siete persi un altro dopo raduno/metting devastante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(dai secci non fare così :mecry2) ) :asd)

secci":1jagbgce ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave gente

utto bene?

omamma, è tornato Ugo nostro, menomale che ho spostato per tempo tutte le discussioni che lo riguardavano....però quanto abbiamo riso :crepap) :crepap) :crepap)

ieri sera vi siete persi un altro dopo raduno/metting devastante :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(dai secci non fare così :mecry2) ) :asd)

seccino stai peggiorando eh :asd) :asd) :asd)

io peggiarando?....no, dai, pensa che ieri non ho neanche fatto quanto avevo in mente:

- imitazione dello squalo in piscina (con tanto di pinna finta)
- videoripresa della simulazione testata di zidane a materazzi
- videoripresa della simulazione della vittoria ai mondiali
- istigazione di Simo dicendogli: vedi quel tizio li?.....vuole menarti :asd)
- sceneggiata napoletana in pubblico, sdraiandomi davanti al Padrino, cercando di slinguazzargli la mano

:crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)

mano male :confusbig) :crepap)

no, no, ti sei persa eccome, esempi:

- simo e il Padre che camminano in costume vicino alla piscina....scusa, scusa, ma tu anche in piscina ti porti la scorta? :crepap) :crepap)
- il pelotto seviziato :asd)
- Filippo che inbocca a valtergta la granita (con tanto di sbavata) (ma senza sputo in faccia)...cosa poi ripetuta anche la sera a cena a bellagio :crepap)
- la mulatta che non riusciva a chiudere la capotte al suo mercedes (vedi topic del mitting) e la mia firma :crepap)
- secci che piange, strilla e si dispera a cena...si asciuga le lacrime con il braccio di SMX e si soffia il naso nella sua polo (dai secci non fare così :mecry2) ...no non ci riesco :mecry) :mecry2) )

Cacolo (c.d. il padrino :asd) ) mi son perso Secci nella sua massima espressione... :crepap)

comunque ieri vi siete persi la bagnina palestrata che ha cazziato il padrino e simo per via di un doppio salto accrobatico :asd) :asd)
poverina ora è la statua che è esposta al centro della piscina :crepap) :crepap)

Fiona":2n7d4kdf ha detto:
poverina ora è la statua che è esposta al centro della piscina :crepap) :crepap)

130-4.jpg

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.