PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":18whh9x0 ha detto:
new147":18whh9x0 ha detto:
fragman":18whh9x0 ha detto:
@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?

si a torino un oretta fa si vedeva la colonna di fumo nera da corso allamano..

come va new?

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto)
il solito

secci":3lyf2h32 ha detto:
R.R.GT":3lyf2h32 ha detto:
secci....ino....ino...ino ti spezzo il nasino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

uffa, era un complimento :mecry) :mecry2) si diceva del vestito di carnevale al mare e io ho puntualizzato che poteva comunque essere interessante :elio) :sarcastic) ...non è colpa mia se sono scorpioncino :culo)

cmq se mi disfi il naso, vedi di farlo bene e dalla parte di setto che necessita...ti metto un freccia dove battere forte ok? :crepap) :crepap) :crepap)

così poi andiamo insieme ( c.d.C :sarcastic) ) a fare la rinoplastica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":1th372b5 ha detto:
così poi andiamo insieme ( c.d.C :sarcastic) ) a fare la rinoplastica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

la rinogattusoplastica :asd)

già ti ho sconsigliato e poi - onestamente - non ne vedo proprio il motivo :ka)

secci":2fx6bk4q ha detto:
R.R.GT":2fx6bk4q ha detto:

la rinogattusoplastica :asd)

già ti ho sconsigliato e poi - onestamente - non ne vedo proprio il motivo :ka)

io lo vedo e come :sarcastic) :inocchio)

secci":zm1wzksq ha detto:
vabbhè, meglio che me ne vado prima che attacco con gli insulti :asd) (oppure i ragazzacci del PVC iniziano a fare solite illazioni) :asd)

ma no dai resta che ci facciam 2 risate :lol: :lol: :lol:

fragman":2ey1n435 ha detto:
@ new: ma ci sono fabbriche abbandonate in quella zona?

@ tutti: posso chiedervi una cosa? cosa vuol dire c.d.C. ?

come disse Cicciolina :asd)

oppure c.d.R

come disse Rocco :asd) ( Siffredi) :asd)

rieccomi qua dai che ci siamo quasi ancora 20 minuti e anche x oggi e quasi finita nn si sa mai....
che dire le fiamme le abbiamo viste la signora di 94 anni l abbiamo affidata alle cure del 118 bhe x oggi la pagnotta ce la siamo guadagnata va bin

@padrino ciao ammmmmmoveeeeeeeeeeeeeeee mio come stai???

sciau cari!!

Sono nuovo, mi presento, mi chiamo Donato e abito a Civass ma lavoro a Settimo...... alfista da sempre.... ad ottobre scorso ho venduto una mia 145 qv nera per comprare una grande punto sport.....mm,... bella macchina ma dopo qualche mese volevo già venderla!!

poi per fortuna 20 giorni fà un grand cherokee non si è fermato allo stop e mi ha preso in pieno...dico per fortuna perchè non mi son fatto nulla.... e la car ha quasi 7000 € di danni... ehehe... ottimo pretesto per cambiarla! E si ritorna in Alfa.... 147 o Gt poco importa... ancora non sò bene.... intanto cerco una GTA usata!! ahaha

per chi è dei dintorni...non sò com'è strutturata questa sezione..ma... un aperitivo?! se pò fà??

Tao taoooo

Bene bene vedo che la propaganda fatta nella presentazione ha funzionato.
:welcome) Donato

A proposito, come dice AlfaGT appunto, si stava pensando ad un aperitvo per conoscerlo domenica 30. Si farà però a Chivasso, proprio perchè era partito come un primo incontro con i "limitrofi" abitanti di Castagneto (io e tff e berserk ed evelin ai quali ancora devo dirlo :bonk) )
Come solito fatemi sapere chi pensa di esserci ;)

AlfaGT":2z1ordt1 ha detto:
sciau cari!!

Sono nuovo, mi presento, mi chiamo Donato e abito a Civass ma lavoro a Settimo...... alfista da sempre.... ad ottobre scorso ho venduto una mia 145 qv nera per comprare una grande punto sport.....mm,... bella macchina ma dopo qualche mese volevo già venderla!!

poi per fortuna 20 giorni fà un grand cherokee non si è fermato allo stop e mi ha preso in pieno...dico per fortuna perchè non mi son fatto nulla.... e la car ha quasi 7000 € di danni... ehehe... ottimo pretesto per cambiarla! E si ritorna in Alfa.... 147 o Gt poco importa... ancora non sò bene.... intanto cerco una GTA usata!! ahaha

per chi è dei dintorni...non sò com'è strutturata questa sezione..ma... un aperitivo?! se pò fà??

Tao taoooo

Aspetta che questa mattina ho il neurone che non parte, non che le altre sia meglio, ma però a me mi piace la mozzarella...bene partito...

Ok allora partiamo con l'interrogatorio doveri la notte del 15 agosto 1968 verso le ore 1.30....nn mi chiedere il motivo della data che lo ignoro pure io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok ok faccio il serio in fondo sono una micro autorità....

Cmq benvenuto in questa gabbia di matti in cui potrai divertirti in maniera serena e sana, siamo sempre pronti a consigliarti e dare una mano, siamo come una grande famiglia che ci unisce la passione e la voglia di stare insieme :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Non so come sei venuto a conoscenza del club, magari un volantino che BERSERK ha lasciato su qualche macchina oppure cercando su internet, ma l'importante e che tu ora sia dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@TUTTI: vi porto il saluti dell'ASU MASTRO CUPIO YUGS...pare che si sia bruciato il deretano fino all' :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) nn velo dico siamo in fascia prottetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Fiona: nomina nuovamente la parola vacanza e ti faccio arrivare un pranzo da 190 coperti che dura 24H :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...beati voi che ci andate :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

A dimenticavo buongiorno :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.