PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":2m9tu83q ha detto:
laika":2m9tu83q ha detto:
Fiona":2m9tu83q ha detto:
buon pomeriggio pvc :A) come va?

Ciao cara, teniamo duro (c.d.R) :D

ciao bella come va il lavoro, io sono qui a fare la muffa...vieni a trovarmi..
@secci :nono) scherzo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

appena riesco passo te lo prometto :fluffle)

In negozio è appena entrato un signore sulla cinquantina con
la tuta.........................tutta la tuta anche il pezzo di sopra a manica lunga

La pazzia umana non ha limiti :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

pioggia":3g441aqr ha detto:
In negozio è appena entrato un signore sulla cinquantina con
la tuta.........................tutta la tuta anche il pezzo di sopra a manica lunga

La pazzia umana non ha limiti :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Mi sento svenire dal caldo solo a immaginarlo :(

maniche lunghe :?: :?: ma come faceva a resistere? :?:

io potessi vado in giro in costume :crepap) non ti carnevale :crepap) da bagno :crepap)

R.R.GT":25tsa5oo ha detto:

io potessi vado in giro in costume :crepap) non ti carnevale :crepap) da bagno :crepap)

ti vedrei bene con il costume di pulcinella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pioggia":1gdvuwma ha detto:
R.R.GT":1gdvuwma ha detto:

ti vedrei bene con il costume di pulcinella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ne ho uno a casa e mi sta anche bene :asd) :marameo)

R.R.GT":3bqsnsao ha detto:
pioggia":3bqsnsao ha detto:
R.R.GT":3bqsnsao ha detto:

ma lo userai per andare al mare quest'anno :asd) :asd)

R.R.GT":9hbf7r6t ha detto:
pioggia":9hbf7r6t ha detto:
R.R.GT":9hbf7r6t ha detto:

Non avevo dubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":n4gl32tn ha detto:
bagnato e come mamma ha fatto sotto, può sempre risultare interessante :asd)

:vomito) :vomito) :sbav)

grazie..stavo giusto digerendo la peperonata..ora mi immagino questo omaccione sudato, appiccicoso e nudo che entra in negozio e compra un ferro da stiro..
:asd) :asd)

ehm, veramante io mi riferivo a RRGT in quel costume e in quellla condizione da me prospettata :asd)

* ave Fiona, utto bene, grazie (p.s. veramante subdolo l'intento di sabato notte dei ragazzacci...cercare di farmi rispondere perchè vedevo numeri rubricati sotto le sezione femminile :asd) :sarcastic) :crepap) )

secci":c9x78zfu ha detto:
ehm, veramante io mi riferivo a RRGT in quel costume e in quellla condizione da me prospettata :asd)

* ave Fiona, utto bene, grazie (p.s. veramante subdolo l'intento di sabato notte dei ragazzacci...cercare di farmi rispondere perchè vedevo numeri rubricati sotto le sezione femminile :asd) :sarcastic) :crepap) )

be dai non puoi dire che non ti pensiamo..forse le ore sono un pò sbagliate... :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.