PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da qualche tempo a questa parte, silenzio il cellulare dalle 21.00 in poi :crepap) (più mi insultano più mi ricarricano) :crepap) , soprattutto i sabati e le domeniche e quando so di certi incontri tipo sabato :asd)

@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..

@ pioggia: seven nation army, dei white stripes

@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?

fragman":1pdrsfj7 ha detto:
@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..

quando parlo in un certo senso parlo sempre al femminile (a scanso di equivoci) :asd) (cmq mi riferivo al costume e giammai al tipo)
(moh arriva RRGT e mi mena :asd) )

fragman":3qc1nlsl ha detto:

@ pioggia: seven nation army, dei white stripes

@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?

grazie......... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

pioggia":175cktzp ha detto:
R.R.GT":175cktzp ha detto:
pioggia":175cktzp ha detto:
R.R.GT":175cktzp ha detto:
maniche lunghe :?: :?: ma come faceva a resistere? :?:

io potessi vado in giro in costume :crepap) non ti carnevale :crepap) da bagno :crepap)

ti vedrei bene con il costume di pulcinella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ne ho uno a casa e mi sta anche bene :asd) :marameo)

Non avevo dubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":2p0yjup4 ha detto:
fragman":2p0yjup4 ha detto:

quando parlo in un certo senso parlo sempre al femminile (a scanso di equivoci) :asd) (cmq mi riferivo al costume e giammai al tipo)
(moh arriva RRGT e mi mena :asd) )

secci....ino....ino...ino ti spezzo il nasino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":38n8tsmm ha detto:
secci....ino....ino...ino ti spezzo il nasino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

uffa, era un complimento :mecry) :mecry2) si diceva del vestito di carnevale al mare e io ho puntualizzato che poteva comunque essere interessante :elio) :sarcastic) ...non è colpa mia se sono scorpioncino :culo)

cmq se mi disfi il naso, vedi di farlo bene e dalla parte di setto che necessita...ti metto un freccia dove battere forte ok? :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.