da qualche tempo a questa parte, silenzio il cellulare dalle 21.00 in poi :crepap) (più mi insultano più mi ricarricano) :crepap) , soprattutto i sabati e le domeniche e quando so di certi incontri tipo sabato :asd)
pioggia":1fxy3uv9 ha detto:come si intitola la canzone dell'italia campione del mondo
po popopopopo po?????????????
fragman":1pdrsfj7 ha detto:@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..
fragman":znpqun98 ha detto:@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..
@ pioggia: seven nation army, dei white stripes
@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?
secci":20e8vhan ha detto:fragman":20e8vhan ha detto:@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..
quando parlo in un certo senso parlo sempre al femminile (a scanso di equivoci) :asd) (cmq mi riferivo al costume e giammai al tipo)
(moh arriva RRGT e mi mena :asd) )
fragman":3qc1nlsl ha detto:@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..
@ pioggia: seven nation army, dei white stripes
@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?
pioggia":175cktzp ha detto:R.R.GT":175cktzp ha detto:pioggia":175cktzp ha detto:R.R.GT":175cktzp ha detto:maniche lunghe :?: :?: ma come faceva a resistere? :?:
io potessi vado in giro in costume :crepap) non ti carnevale :crepap) da bagno :crepap)
ti vedrei bene con il costume di pulcinella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ne ho uno a casa e mi sta anche bene :asd) :marameo)
Non avevo dubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fragman":1rrczzzk ha detto:@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?
new147":2bvagoh0 ha detto:fragman":2bvagoh0 ha detto:@ new: brucia a torino o san vito la rumenta?
si a torino un oretta fa si vedeva la colonna di fumo nera da corso allamano..
Fiona":2yitboai ha detto:ragazzi che voglia di andare in vacanza :nod)
secci":2p0yjup4 ha detto:fragman":2p0yjup4 ha detto:@ secci: ma..parlavi al maschile..o forse ti riferivi al costume..spero che fiona non si offenda..
quando parlo in un certo senso parlo sempre al femminile (a scanso di equivoci) :asd) (cmq mi riferivo al costume e giammai al tipo)
(moh arriva RRGT e mi mena :asd) )
Fiona":3sa96j33 ha detto:ragazzi che voglia di andare in vacanza :nod)
Fiona":1htqg4hm ha detto:ragazzi che voglia di andare in vacanza :nod)
R.R.GT":38n8tsmm ha detto:secci....ino....ino...ino ti spezzo il nasino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":1mcghg2p ha detto:Fiona":1mcghg2p ha detto:ragazzi che voglia di andare in vacanza :nod)
ho messo una buona parola presso il Padre, ma lui mi ha detto di non inpicciarmi e di tornare a rifinire le statue