PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vacanza..... vacanze..... ma non possiamo cambiare argomento????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se devo essere sincera mai avrei pensato che avrei patito così a non andarci ed invece....
.... cmq punto primo deve essere per forza così (i soldi non piovono dal cielo purtroppo), punto secondo lo sto facendo per casa comprata e per quello che voglio realizzare nell'immediato futuro quindi va bena così va' :)

laika":3rm6hcbz ha detto:
Vacanza..... vacanze..... ma non possiamo cambiare argomento????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se devo essere sincera mai avrei pensato che avrei patito così a non andarci ed invece....
.... cmq punto primo deve essere per forza così (i soldi non piovono dal cielo purtroppo), punto secondo lo sto facendo per casa comprata e per quello che voglio realizzare nell'immediato futuro quindi va bena così va' :)

avete assistito alla prima lezione di auto convicimento o auto suggestione...la prossima puntata sarà alla stessa ora mercoledì prossimo...vi aspettiamo numerosi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":39i38mob ha detto:
laika":39i38mob ha detto:

avete assistito alla prima lezione di auto convicimento o auto suggestione...la prossima puntata sarà alla stessa ora mercoledì prossimo...vi aspettiamo numerosi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In effetti questa volta ci ha preso alla grande :asd) :asd) :OK)

Buongiorno gente :asd) :asd) :asd)
Questa mattina non mi sono alzato dal letto e la mia socia mi ha cazziato
che bello dormire quando tutti vanno a lavorare

w le vacanzeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio)

laika":353rihw4 ha detto:
Oggi qui in ufficio c'è davvero da sentirsi male, è bruttissimo :cry:
Fa troppo caldo, il ventilatore non serve a nulla :mecry) :mecry)

Possibile che non avete il condizionatore????????????
Cosa aspettate a chiamarmi per un preventivo????????????????
Gratuito ovviamente :D :D :D :D

pioggia":1cwnmw6d ha detto:
laika":1cwnmw6d ha detto:

No la cosa è molto peggio: il mio ufficio è su di un piano solo ma fa parte di due palazzi diversi.... beh una parte ha il condizionatore l'altra no ed io dove sto???? Sfiga di me :ignore) ops..... :p

laika":128cvlfm ha detto:
pioggia":128cvlfm ha detto:
laika":128cvlfm ha detto:

No la cosa è molto peggio: il mio ufficio è su di un piano solo ma fa parte di due palazzi diversi.... beh una parte ha il condizionatore l'altra no ed io dove sto???? Sfiga di me :ignore) ops..... :p

Praticamente sei dentro un forno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pioggia":1x8lzrz9 ha detto:
laika":1x8lzrz9 ha detto:
pioggia":1x8lzrz9 ha detto:
laika":1x8lzrz9 ha detto:

Praticamente sei dentro un forno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Risposta esatta :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.