PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":u8yx44mm ha detto:
asd al ristorante il termometro segna 22°..come si stà bene :sarcastic) :sarcastic)

Padre, quando mi togli dalla vetrina del pesce? :crepap) :crepap)
almeno girami se no mi si congela solo una parte :sarcastic)

Buongiorno, mi avete evocato? Dove sta il salmone? :D
Ho ricevuto un magnifico Sms di Yugs che mi rendeva edotto sul mare e sulle sue vacanze. Entro sera riceverà un tifone come risposta :sarcastic)

ha scritto anche io me...chiedendo di non postare troppi fotomontaggi in sua ssenza....gli ho detto che ne hanno postato uno dove stazione in mezzo a tanti bei umoni nudi in spiaggi a :asd)

Tra l'altro, banda di pantofolari: correte in raduni, io e Julian cerchiamo partecipanti a una sana sgambata sul campo di calcetto. Rapidi, aderite!

@TFF: tu hai già aderito per interposta persona :asd)

Il Padrino":hhdwedxz ha detto:
sfumiamo sfumiamo..qui c'è scarsa partecipazione del PVC nel raduno di Como e così non va beeeneeeeeeeee :asd)

e un raduno per soli cupiu :asd) ecco perchè andate solo tu e Simo :lol: :lol:

una domanda ma fate la carovana aggregandovi a altri o andate giù solo voi 2 ?

147_tff_1975":3a8b3f84 ha detto:
padre ma per aver una tua telefonata devo farti pervenire un pacco bomba che naturlamente aprirà fiona al posto tuo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uffa ma perchè ve la prendete sempre con me :mecry2) :mecry2)
comunque sarei così astuta da intuire a fare aprire il pacco al cameriere!! :asd) :asd)

noooooooooooooooooooooooooooooooooo

i picciotti hanno cementato la piscina al posto della porta di calcetto della squadra dove giocherai tu Padre

:muaha) :muaha) :muaha)

peraltro hanno creato uno tnunami nella gittata :bonk) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.