PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino allora oggi e una giornata di m....
ore 10:30 multino per divieto di sosta
e io mi chiedo:perchè non me lo trovano gli sbirri il parcheggio in via mazzini cioè pieno centro?

:contract) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

E io pago....................................

Wow che bello, come si popola il PVC ad uan certa ora :)

:ciao) :ciao) a tutti

@BERSERK: caro vicino, questa è una settimana infernale, ma come ho già detto alla tua dolce metà venerdì finalmente passo a trovarvi :OK)

To guarda il mio vicino...praticamente 50mt in linea d'aria e ci sentiamo solo per telefono e forum buffa questa cosa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eritomo: se vuoi puoi venire da me a darmi una mano a sistemare la mansarda devo fare l'impianto elettrico dei due sgabuzzini ove l'altezza massima e di circa 1mt tranne travi che passano e fa un caldo a mo di forno crematorio e poi devo perlinarla ancora tutta se ti va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Padre: quando vossia potesse mi facesse una telefonata?

147_tff_1975":1003ubgq ha detto:
To guarda il mio vicino...praticamente 50mt in linea d'aria e ci sentiamo solo per telefono e forum buffa questa cosa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eritomo: se vuoi puoi venire da me a darmi una mano a sistemare la mansarda devo fare l'impianto elettrico dei due sgabuzzini ove l'altezza massima e di circa 1mt tranne travi che passano e fa un caldo a mo di forno crematorio e poi devo perlinarla ancora tutta se ti va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Padre: quando vossia potesse mi facesse una telefonata?

ma certo cara...

@New: non ti lamentare apri una manichetta e rinfrescati :asd)

Mi sono sempre scordato di comunicarvi che
se qualcuno di voi avesse bisogno di un elettrodomestico nuovo o di una riparazione potete venire a trovarmi non esiterò a farvi uno sconto a tutti voi soci :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :up) :up) :up) :welcome) :welcome) :welcome)

pioggia":191t11wu ha detto:
se qualcuno di voi avesse bisogno di un elettrodomestico nuovo o di una riparazione potete venire a trovarmi non esiterò a farvi uno sconto a tutti voi soci :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :up) :up) :up) :welcome) :welcome) :welcome)

ma..hai anche la betoniera da mettere al posto del portalattine sulla nasona? :asd) :asd)

fragman":1wk5u6ky ha detto:
pioggia":1wk5u6ky ha detto:

ma..hai anche la betoniera da mettere al posto del portalattine sulla nasona? :asd) :asd)

no ma in compenso ho il deodorante al limone per le lavastoviglie.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E fantastico altro che ambre magic............. :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.