PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":24d7cwz4 ha detto:
fragman":24d7cwz4 ha detto:
ma laika era inclusa nel prezzo?? sto scherzando, non bannatemi..
deduco che vi siete impicc..ehm sposati? :asd)

il cappio anche senza averlo stretto molto per ora è solo un mutuo per acquisto casa, il prossimo anno la signora stringera il nodo con il matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scrivo a te ma rispondo a tutti e due..però, complimentoni, finchè vi impiccate in due va bene.. :asd)

fragman":1ise94ww ha detto:
147_tff_1975":1ise94ww ha detto:
fragman":1ise94ww ha detto:
ma laika era inclusa nel prezzo?? sto scherzando, non bannatemi..
deduco che vi siete impicc..ehm sposati? :asd)

il cappio anche senza averlo stretto molto per ora è solo un mutuo per acquisto casa, il prossimo anno la signora stringera il nodo con il matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scrivo a te ma rispondo a tutti e due..però, complimentoni, finchè vi impiccate in due va bene.. :asd)

:nod) :nod) :nod) :OK)

Ciao bella gente! :D

Benvenuti pioggia (magari piovesse, fa un caldo tremendo :asd) ) e fragman :elio) :OK)

Sisi spero che questo venerdì si riesca a fare subito l'agrigelatata :D

mappa.gif

www.agrigelateria.it :OK)
Da notare il curioso nome del torrente che scorre vicino all'agri san pè!!

Adoro i posti tranquilli fuori città :nod)

@yugs: asu mi hai copiato la news sulla vittoria di Casper al tour...l'avevo scritta io ieri per primo :asd)
p.s. il cd va bene?? :elio)

laika":2ap83d2j ha detto:
fragman":2ap83d2j ha detto:
laika":2ap83d2j ha detto:
@FRAGMAN: :scratch) :scratch) :scratch) ho un'amica da sistemare la vuoi conoscere? :culo) :culo)
[\quote]

io sono piccino piccino..ma l'età non è mai un problema.. :p

:asd) :asd) :asd) :OK)

ehm..forse è meglio tornare a terra..gia ho una storia difficile..se mi metto a scrivere ste cose la mia compagna mi squarcia i sedili della macchina prima ancora che arrivi.. :angel) :angel)

fragman":fa0r7urs ha detto:
laika":fa0r7urs ha detto:
fragman":fa0r7urs ha detto:
laika":fa0r7urs ha detto:
@FRAGMAN: :scratch) :scratch) :scratch) ho un'amica da sistemare la vuoi conoscere? :culo) :culo)
[\quote]

ehm..forse è meglio tornare a terra..gia ho una storia difficile..se mi metto a scrivere ste cose la mia compagna mi squarcia i sedili della macchina prima ancora che arrivi.. :angel) :angel)

se la storia è difficile e meglio chiuderla e prenderne una faciel no :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) dai scherzo...

@Padrino: forse sarebbe ora che ti compri un navigatore testina...sei capace di perderti al ristorante figurati furoi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Tutti: direi che se si risce a combinare per venerdì è meglio altrimenti si fa il prossimo...

@Ste: ti faccio notare che il nome della agrigelateria non a caso e AGRIGELATERIA SAN PE'

Ste81To":2kkhtai1 ha detto:
147_tff_1975":2kkhtai1 ha detto:
@Ste: ti faccio notare che il nome della agrigelateria non a caso e AGRIGELATERIA SAN PE'

Asp io intendevo il torrente Banna! :lol: :lol:

sarà il torrente preferito di Casper :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@padrino: ugo lo potresti cementare nel cruscotto della macchina così risolvi il problema del navigatore satellitare!!!! :asd) :asd)
@tutti: ciao, come sta andando il pomeriggio???? Sono un pò stanco dopo il battesimo della piccola e cado letteralmente a pezzi.....
Wow, quanti nuovi...., un saluto di benbenuto a tutti...

ho appena stampato un pò di volantini del club visto che ho individuato vicino a casa parecchie 147 e gt interessanti.....

147_tff_1975":kw51r0vp ha detto:
fragman":kw51r0vp ha detto:
laika":kw51r0vp ha detto:
fragman":kw51r0vp ha detto:
laika":kw51r0vp ha detto:
[\quote]

se la storia è difficile e meglio chiuderla e prenderne una faciel no :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) dai scherzo...

il fatto è che la storia di per se va benissimo, ci sono solo 10 piccoli problemini che non si puo far finta che non esistano.. :mecry2) :mecry)

fragman":33c03tcd ha detto:
147_tff_1975":33c03tcd ha detto:
laika":33c03tcd ha detto:
laika":33c03tcd ha detto:
[\quote]

il fatto è che la storia di per se va benissimo, ci sono solo 10 piccoli problemini che non si puo far finta che non esistano.. :mecry2) :mecry)

vai fragman, se te la senti con noi puoi parlarne...sapremo darti qualche buon consiglio e poi figurati se la tua lady viene a sbirciare quello che scrivi sul 147VC :OK)

Ste81To":26tfu47m ha detto:
fragman":26tfu47m ha detto:
147_tff_1975":26tfu47m ha detto:
laika":26tfu47m ha detto:
laika":26tfu47m ha detto:
[\quote]

vai fragman, se te la senti con noi puoi parlarne...sapremo darti qualche buon consiglio e poi figurati se la tua lady viene a sbirciare quello che scrivi sul 147VC :OK)

lo spero proprio..non sa nulla dell'ordine, deve essere una sorpresa..
grazie per il supporto!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.