PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ma quanta gente nuova c'è? Mi sono perso un po' troppe pagine :D

Per il gelato a noi viene più comodo il sabato, quindi il 15.
Buona giornata a tutti. Anzi, attutti! :ciao)

buongiorno banda d'asu come state?

@Laika: eritomo e per il 14, come Simo, come diegran, quindi credo che il 14 sia la giornata decisa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi ci sono Berserk e famigliari vari quindi...

@Casper: ho da farti una domanda quando hai un attimo di tempo chiavami in msn :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":3s901vku ha detto:
buongiorno banda d'asu come state?

@Laika: eritomo e per il 14, come Simo, come diegran, quindi credo che il 14 sia la giornata decisa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi ci sono Berserk e famigliari vari quindi...

@Casper: ho da farti una domanda quando hai un attimo di tempo chiavami in msn :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace contraddirti, ma Eritomo si dava possibile sia il 14 che il 15 e Diego anche :OK)
Poi per carità se si decide il 14 ok, ma essendo parità al momento non mi sembrerebbe giusto nei confronti di spino

Ste81To":wm5sjfhf ha detto:
Buon ritorno Yugs :asd)

:tiè) :tiè) sono arrivato a casa asciutto e in tempo (a parte che poi ha fatto 4 gocce, non rischiavo lo stesso). Oggi ci ho riprovato. :elio)

simo":wm5sjfhf ha detto:
vado a mettermi orizzontale

c.d.C.. :lol: Va a fare l'assaggiatore che è meglio.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io non ci sarò nè il 14 nè il 15. (Toscana)

laika":19fsiefr ha detto:
Ste81To":19fsiefr ha detto:
giusto, meglio venerdì 14 :nod) :nod) :OK)

Va boh come volete....

.... ecco qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125

Ripeto datemi qui le vostre adesioni ed io aggiornerò la lista
:grazie) della collaborazione

pardon scusami avevo scritto la mia completa disponibilità senza esprimere la netta preferenza per il 14 :matto) :worship)
Voto dunque per il 14 :nod)

@yugs: mi sarei immaginato 4 "chicchi" di grandine grossi come uova, cadere tutti in fila sulla tua zucca :asd) :asd)

scherzo, cmq dove vai di bello in toscana? :color)

147_tff_1975":3egb2ry5 ha detto:
Mi scusi signora segretaria tornia alla scelta dei due giorni, concordo con te e nn mi ero accorto delle scelte già comunicate dalle persoen precedentemente segnate....

Vi piacè la mia località? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Di nulla, alla fine vince comunque venerdì 14 quindi ti è andata bene :asd)

...... ah però ho un vagabondo in casa ma..... com'è che quando di tratta di mangiare e dormire finisci sempre a castagneto po????? :crepap) :crepap) :crepap)

laika":1rw3ub1g ha detto:
147_tff_1975":1rw3ub1g ha detto:
Mi scusi signora segretaria tornia alla scelta dei due giorni, concordo con te e nn mi ero accorto delle scelte già comunicate dalle persoen precedentemente segnate....

...... ah però ho un vagabondo in casa ma..... com'è che quando di tratta di mangiare e dormire finisci sempre a castagneto po????? :crepap) :crepap) :crepap)

ma no...nn è vero....nn dire così...

147_tff_1975":1vnpcnnl ha detto:
laika":1vnpcnnl ha detto:
147_tff_1975":1vnpcnnl ha detto:

ma no...nn è vero....nn dire così...

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.