PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":2wdi7yqo ha detto:
Ste81To":2wdi7yqo ha detto:
147_tff_1975":2wdi7yqo ha detto:
@Ste: ti faccio notare che il nome della agrigelateria non a caso e AGRIGELATERIA SAN PE'

Asp io intendevo il torrente Banna! :lol: :lol:

sarà il torrente preferito di Casper :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:quote) :quote) :quote)
Confesso: ho comprato un capanno di pesca proprio lì. Sapete, tra una tappa e l'altra del Tour de France :crepap)

Ste81To":1bjhkmew ha detto:
(magari piovesse, fa un caldo tremendo :asd) )

:bonk) :bonk) Asu sono venuto a lavorare in bici, lascia che faccia bello ancora un pò.. :asd)
P.S. il cd va bene. :OK)

Gola Profonda":1bjhkmew ha detto:
ahahhh il torrente a cui Ugo e molto vicino

Vai a prenderti lo sciroppo per la tosse che è meglio.. :sarcastic) :sarcastic) Oppure fatti assumere per quel lavoro di assaggiatore di cui in Off Topic (sempre che simo non ti ha anticipato).. :crepap) :crepap)

@Tff: un pò di gnocchi alla bava? :elio) :asd)

@tutti: siete una banda d'asu... Vado a cambiare una turbina torno e trovo 3 pagine scritte, stamattina che potevi svaccare il PVC non c'era nessuno a parte Laika e i due nuovi del club... :KO)
:asd) :asd)

asd pioverà tantissimo e ti toccherà mettere le rain alla bici :crepap)

@paddre: secondo me il tomtom 5.2 è il massimo come semplicità d'uso e precisione delle mappe stradali :nod)

Ricordo che Accartoccialfa ne aveva uno da vendere :D

Oppure basterebbe installarlo su un cellulare di nuova generazione...e qui ti darebbe senz'altro una mano Julian :OK)

Per andare all'Agrigelateria dire, che dopo aver deciso la data, ci si trova magari in una delle piazze di Poirino o davanti a casa mia.

Dato che l'agrigelateria è in aperta campagna....

Buon ritorno Yugs :asd)

gerbig_100track2.jpg

@diegran: sisi potremmo fare un pre-ritrovo nella piazza principale di Poirino :nod)
Io invece proverò ad andare direttamente all'agrigelateria, dato che arriverò dal monferrato...casomai mandate qualche san bernardo a cercarmi :crepap)

99 su cento io e la mia nasona finiremo dritti nel torrente Banna :crepap)

EDIT: dimenticavo: sul sito ho letto che l'agri chiude già a mezzanotte :(

Buongiorno gentaglia :culo) ...sì ok buonanotte :D

Sono ancora vivo nè...e anche in splendida forma OGGI :D :up) :X)

Noi dovremo esserci alla gelatata...anche se ho letto 10 pagine in 1,5 min e non ho ben capito il giorno :asd) (adesso banno tutti quello che fanno i quote a mo' di "tunnel"...e impiego 3 ore x leggere 4 messaggi :bonk) :asd) :crepap) ).
Sabato 15 sicuro che NON ci siamo...venerdì 14 se ne può parlare se non partiamo x tutto il w/e già venerdì stesso... :p

Ah...se si va lì portatevi pantaloncini e maglietta che scatta il megabeach :D :D :D ...c'era Casper che insinuava sul mio controllo della palla no? :asd) :sarcastic) :sarcastic)

X il ritrovo forse vi conviene trovarvi sotto casa mia o la solita rotonda (che tanto ormai tutti conoscono) e poi muoverci insieme :OK)

Saluti anche dalla Sima :ciao) ...vado a mettermi orizzontale :asd)

@tutti per san pè io ci sono quando volete, questa settimana o la prossima, quindi organizziamo per quando ci siamo tutti che è meglio !!!!

@laika io vi leggo nel pensiero ? no no siete voi che entrate nella mia grande mente per rubarmi le idee !!! :asd) :lol: :crepap)

dai per me il 7 o l'8 vanno benissimo come pure il 14 e il 15 !!! quindi a voi super impegnati l'ardua scelta.... :OK)

Buongiorno cari :ciao) :ciao)

Allora avendo constatato che l'idea dell'agrigelateria ha preso piede direi di fare come al solito: chiedo la cortesia ad ognuno di voi di scrivere qui sul pvc la propria adesione ed in quale giorno (14/15/o entrambi) ed io provvedo ad aggiornare il listone in Raduni PVC.

pronti.... partenza.... via :yep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.