PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno PVC !!! come andiamo ?? accipicchia ieri sono andato a farmi un giretto, come scritto nella sezione off topic, e ho detto mi faccio la statale, per andare verso susa, passo da chieri torino ecc, così magari per la strada incontro qualche bel cupiu !! ma ieri, nulla !!! non c'era un anima !!! dove eravate nascosti tutti ??? :elio) :elio)

su su, propongo una cosa, una sera di queste, andiamo a mangiare un bel gelato in un agrigelateria poirino ? :)

pioggia":3hex8848 ha detto:
mi sarebbe fatto più piacere venire con voi piuttosto che stare dalle 20:30 all'una di notte al pronto soccorso di rivoli con la mia ragazza in grave insufficienza respiratoria a causa di un allergia alle verdure............... :aeh)

cavolo mi spiace veramente..spero che la tua ragazza si sia ripresa e che stia meglio :OK) :fluffle)

Eritomo":2zwi1syq ha detto:
buongiorno PVC !!! come andiamo ?? accipicchia ieri sono andato a farmi un giretto, come scritto nella sezione off topic, e ho detto mi faccio la statale, per andare verso susa, passo da chieri torino ecc, così magari per la strada incontro qualche bel cupiu !! ma ieri, nulla !!! non c'era un anima !!! dove eravate nascosti tutti ??? :elio) :elio)

su su, propongo una cosa, una sera di queste, andiamo a mangiare un bel gelato in un agrigelateria poirino ? :)

:asd) :asd) :asd) rido perchè ci leggi nel pensiero
era proprio la nostra prossima idea :OK)

Il Padrino":2tsyfdt3 ha detto:
pioggia":2tsyfdt3 ha detto:
mi sarebbe fatto più piacere venire con voi piuttosto che stare dalle 20:30 all'una di notte al pronto soccorso di rivoli con la mia ragazza in grave insufficienza respiratoria a causa di un allergia alle verdure............... :aeh)

cavolo mi spiace veramente..spero che la tua ragazza si sia ripresa e che stia meglio :OK) :fluffle)

Concordo ;)

laika":38paxk04 ha detto:
Il Padrino":38paxk04 ha detto:
pioggia":38paxk04 ha detto:

Concordo ;)

si tutto ok grazie purtroppo non e la prima volta e non sarà l'ultima visto che non c'è cura a meno che............ :?:

Annette che stà sulle montagne":28c5jcmh ha detto:
Il Pastorello":28c5jcmh ha detto:

Concordo ;)

concord-crash-jul-25-17.jpg
ooooooo !!!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

pioggia":1o8pupr5 ha detto:
non intendevo cazziare nessuo e non mi permetterei mai
molto probabilmente sono stato frainteso volevo solo far capire quanto mi dispiace essere cosi pochi ad un meeting dove penso che ci saremmo potuti divertire insieme e conoscerci dal momento che è il primo a cui faccio parte!!!Per quanto riguarda la gelatata di sabato ti dico che avevo programmato di esserci e mi sarebbe fatto più piacere venire con voi piuttosto che stare dalle 20:30 all'una di notte al pronto soccorso di rivoli con la mia ragazza in grave insufficienza respiratoria a causa di un allergia alle verdure............... :aeh)

Bhè vedi uscire con un post come il tuo dal nulla senza aver mai postato qui...un pò fastidio lo da...cmq mi spiace per la tua ragazza spero che ora stia decisamente meglio... :fluffle) :fluffle) :fluffle) per te e la tua ragazza...

@Fragman: ero di grugliasco sino al 15 maggio di quest'anno, quando misi una firma su un pezzo di carta che mi diceva che ero possessore di una casa a nelle colline CHIVASSESI

@Eirtomo: prossima meta è l'AGRIGELATERIA DI POIRINO...vi voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@FRAGMAN: :scratch) :scratch) :scratch) ho un'amica da sistemare la vuoi conoscere? :culo) :culo)

@DIEGRAN: sono d'accordo con te, secondo me rimandare alla prossima settimana sarebbe meglio causa finali mondiali (in una o nell'altra ci siamo comunque :OK) )

@IL PADRINO: annette????? wow :ecora) ..... ecco la mia pecorella..... ma il concord....... ci viaggiamo io o la pecora????? :crepap) :crepap) :crepap)

fragman":2poy3j5e ha detto:
ma laika era inclusa nel prezzo?? sto scherzando, non bannatemi..
deduco che vi siete impicc..ehm sposati? :asd)

il cappio anche senza averlo stretto molto per ora è solo un mutuo per acquisto casa, il prossimo anno la signora stringera il nodo con il matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fragman":3l85h164 ha detto:
ma laika era inclusa nel prezzo?? sto scherzando, non bannatemi..
deduco che vi siete impicc..ehm sposati? :asd)

prima ci siamo impiccati con la casa, a breve andremo a fissare la data e ci impiccheremo con il matrimonio..... insomma l'impiccagione è una tortura che ci piace :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.