PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":29zjkvc1 ha detto:
oggi pomeriggio vado in conce per provarla, voi sapete come funziona la prova? sono da solo o con il venditore? spero la seconda, cosi mi "porto" a casa e mi evito di aspettare il pullman :angel)

In quale conce vai? :aeh)

Buona pappa anche a te Laika!!

yugs vado da MI.TO. in corso rosselli a torino, da li a casa mia farla in macchina sono 10 minuti, aspettando il pulmann.. :sleep2)

Il Padrino":1lrovwke ha detto:
giorno gente..stanotte ho dormito col culo scoperto e qualcuno di voi ne ha approffittato vero..perchè mi sento a pezzi..male ovunque e tonsille grosse come noci di cocco :mecry2)

Ma ti hanno :inocchio) :backb) o l'hai preso in bocca?? :crepap) :crepap)

Cmq riguardati che passa tutto.. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Hai preso un colpo d'aria ieri mi sa..

Ecco altri due asu che si collegano finalmente.. :asd) :asd)

:ciao)

laika":3co60tws ha detto:
Ah però nella pausa pranzo fioccano i discorsi interessanti :elio) :elio) :elio)

E' il padrino che se le cerca ste battute.. :sarcastic) :asd)

:nod) :p :elio) ;) :asd) :culo) :D :sarcastic) :lol: :( BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI/E SCUSATE MA SONO MOLTO AMAREGGIATO PER LA NON COLLABORAZIONE PER IL RADUNO DI DOMENICA 9.... :aeh)
E POSSIBILE CHE I SOLI 2 PRESENTI DEL PIEMONTE SAREMO IO E R.RGT???? :aeh)
POTETE ANCORA ISCRIVERVI PERO FATELO ADESSO DAI NON PERDETE QUESTA OCCASIONE........ :matto) :hail)

Scusami tanto caro pioggia ma innanzitutto qui non è questione di collaborazione.... nessuno ci ha chiesto una mano nell'organizzazione perchè dbteox è stato grandioso nel far tutto da solo (grandioso in senso buono, inteso come persona che ha gestito la cosa egregiamente ;) )

Poi doveva essere (volendo prendere le cose proprio alla lettera) il raduno dei Gtisti quindi non tutti naturlamente hanno preso in considerazione la cosa.

In ultimo, ma non meno importante, ci sono stati vari meeting ultimamente, fioccano e non mi pare dopo il raduno internazionale al quale quasi tutti abbiamo cercato di partecipare, che en abbiamo fatti altri.
Evidentemente il periodo, il momento, gli impegni, non permettono di essere semrpe presenti e non per questo bisogna risentirsi scusa....

Sarà un bel raduno per quanti siete e così saranno tutti gli altri a venire, non si sta bene solo se ci sono tutti ed è gisuto sia così, la forza di questo club è questa!

Scusami tanto caro pioggia ma innanzitutto qui non è questione di collaborazione.... nessuno ci ha chiesto una mano nell'organizzazione perchè dbteox è stato grandioso nel far tutto da solo (grandioso in senso buono, inteso come persona che ha gestito la cosa egregiamente )

Poi doveva essere (volendo prendere le cose proprio alla lettera) il raduno dei Gtisti quindi non tutti naturlamente hanno preso in considerazione la cosa.

In ultimo, ma non meno importante, ci sono stati vari meeting ultimamente, fioccano e non mi pare dopo il raduno internazionale al quale quasi tutti abbiamo cercato di partecipare, che en abbiamo fatti altri.
Evidentemente il periodo, il momento, gli impegni, non permettono di essere semrpe presenti e non per questo bisogna risentirsi scusa....

SCUSAMI CARA LAIKA MA LA VOGLIA E L'IMPORTANZA DI CERCARE DI ESSERE SEMPRE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE E DI FARE LE COSE SEMPRE AL MEGLIO SONO UNA PREROGATIVA DELLA MIA VITA E PER QUESTO CHE ESSENDO IL MIO PRIMO MEETING CI TENEVO A CONOSCERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI VOI ALFISTI MA............ :mecry) SARA PER LA PROSSIMA VOLTA
SCUSA L'IRRUENZA :lol21)

pioggia":2dz3hgdl ha detto:
:nod) :p :elio) ;) :asd) :culo) :D :sarcastic) :lol: :( BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI/E SCUSATE MA SONO MOLTO AMAREGGIATO PER LA NON COLLABORAZIONE PER IL RADUNO DI DOMENICA 9.... :aeh)
E POSSIBILE CHE I SOLI 2 PRESENTI DEL PIEMONTE SAREMO IO E R.RGT???? :aeh)
POTETE ANCORA ISCRIVERVI PERO FATELO ADESSO DAI NON PERDETE QUESTA OCCASIONE........ :matto) :hail)

Primo cosa ti chiedo la cortesia di scrivere in minuscolo considerando che in internet e chat il maiuscolo significa urlare

Secondo sarebbe buona cosa prima di cazziare gli altri che nn partecipano ad un raduno a vedere a quanti tu hai partecipato... sabato sera abbiamo fatto una gelatata tutti insieme e tu dov'eri?

Terzo non esiste l'obbligo di partecipazione in nessun raduno, ognuno e libero di fare ciò che crede e vuole soprattutto guardando il suo portafoglio oltre che impegni...pensa che ho parteciapto a raduni a milano andando da solo, ma sai che nn mi è pesato assolutamente....

Quarto se sei ammareggiato credo che tu nn abbia capito lo spirito del club, mi spiace molto, xkè qui siamo come una grande famiglia...

Alla prossima sperando che sia più cordiale ed educato il tuo post... ;)

pioggia":17l6v19d ha detto:
SCUSAMI CARA LAIKA MA LA VOGLIA E L'IMPORTANZA DI CERCARE DI ESSERE SEMPRE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE E DI FARE LE COSE SEMPRE AL MEGLIO SONO UNA PREROGATIVA DELLA MIA VITA E PER QUESTO CHE ESSENDO IL MIO PRIMO MEETING CI TENEVO A CONOSCERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI VOI ALFISTI MA............ :mecry) SARA PER LA PROSSIMA VOLTA

ma vedi pioggia noi ci troviamo sempre, molto spesso, basta aggregarsi a quello per conoscerci.
alle fine ogni gruppo forte è quello della propria regione perchè ci si frequenta di più e dil rapporto è più fisico ed il bello è proprio che quando questi gruppi forti si incontrano si vede che amicizia c'è tra tutti noi anche se lontani

pioggia":3i0vlrv6 ha detto:
laika":3i0vlrv6 ha detto:
Scusami tanto caro pioggia ma innanzitutto qui non è questione di collaborazione.... nessuno ci ha chiesto una mano nell'organizzazione perchè dbteox è stato grandioso nel far tutto da solo (grandioso in senso buono, inteso come persona che ha gestito la cosa egregiamente )

Primo: Mi fai la cortesia di scrivere in minuscolo

Secondo: quota il messaggio cliccando sulla icona con la lettera e la freccia oppure antecedi il nick della persona con un @...

Grazie!!!!

non intendevo cazziare nessuo e non mi permetterei mai
molto probabilmente sono stato frainteso volevo solo far capire quanto mi dispiace essere cosi pochi ad un meeting dove penso che ci saremmo potuti divertire insieme e conoscerci dal momento che è il primo a cui faccio parte!!!Per quanto riguarda la gelatata di sabato ti dico che avevo programmato di esserci e mi sarebbe fatto più piacere venire con voi piuttosto che stare dalle 20:30 all'una di notte al pronto soccorso di rivoli con la mia ragazza in grave insufficienza respiratoria a causa di un allergia alle verdure............... :aeh)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.