Ste81To":3a01alna ha detto:Già già bella seratina :nod) gelato molto buono e pochissime zanzare, senza contare la salubre aria valsusina
p.s. Casper ha vinto la tappa odierna del Tour de France :?: :clap)
http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdef ... appa.shtml
Spero in un prossimo meeting per venerdì 7, magari a Poirino su consiglio di Diegran :OK)
spino":2zo1t3pr ha detto:Buondì a tutti! Passato buon weekend?
Il Padrino":2czbdaj2 ha detto:io devo mandare a quel paese Ugo..perchè da delle indicazioni del gaiser :culo) e un'altro po' manco ci arrivavo alla cremeria..se non era per qualche santa che gli diceva che stava sbagliando :asd)
yugs":24kzffz8 ha detto:Il Padrino":24kzffz8 ha detto:io devo mandare a quel paese Ugo..perchè da delle indicazioni del gaiser :culo) e un'altro po' manco ci arrivavo alla cremeria..se non era per qualche santa che gli diceva che stava sbagliando :asd)
Est... ovest.. sinistra.. destra.. semaforo.. :crepap) :crepap) :crepap)
:hail) :hail) :hail) :asd) :asd) Che confusione ho fatto...
laika":2br8a8ku ha detto:oggi si che siete di compagnia mamma mia....
Dai su che scherzavo.... e poi da ieri ti voglio ancora più bene che mi hai tenuto compagnia......yugs":307e0kjq ha detto:laika":307e0kjq ha detto:oggi si che siete di compagnia mamma mia....
Dopo che mi hai dato del cupiu pretendi anche una risposta?? :crepap) :crepap) :crepap)
Saranno tutti al mare, che ti devo dire.. :asd) Allora che facciamo venerdì? Gelato a Poirino? :scratch)
laika":5btkz9wf ha detto:Dai su che scherzavo.... e poi da ieri ti voglio ancora più bene che mi hai tenuto compagnia......
X me questo week è un problema, come dicevo a Diego in pvt sarebbe ok domenica pomeriggio, ma anche sera :OK)
fragman":17p9y6xa ha detto:Ciao a tutti (ma soprattutto a tutte),
posso essere dei vostri? :X) nuovo alfista grugliaschese!!