PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pininfarina":2qpxegoq ha detto:
ciao pazzi.....turineis....

spero presto di partecipare ai vostri raduni.....

spero che non siete tutte 147..... :eek13)

Io ho il GT. :elio)

Domani sera facciamo una gelatata ad Almese, venite con noi!!! :OK) (c.d.C. :asd) )

yugs":261xo428 ha detto:
pininfarina":261xo428 ha detto:
ciao pazzi.....turineis....

spero presto di partecipare ai vostri raduni.....

spero che non siete tutte 147..... :eek13)

Io ho il GT. :elio)

Domani sera facciamo una gelatata ad Almese, venite con noi!!! :OK) (c.d.C. :asd) )

anch'io ho il GT :elio) :D

qualcuno mi venga a salvare.. sono dal parucchiere della donna.. mi hanno preventivato 3 ore..

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Save me.. some one save lelesch !!!!

P.s. ho spaccato il supporto motore della GTA.. :crepap) :crepap) Troppe vibrazioni... :asd) :asd)

sei dal parrucchiere della donna ?? mi spiace, ma credo che questa serebbe una mission troppo impossible anche per tom cruise... NESSUNO oserebbe avventurarsi in quello strano mondo...... :asd) mi sa che resterai li e ti godrai tuuuuuuuuuuuuutte le 3 orette... che diventeranno 3 ore e mezza... :lol:

massima solidarietà... :fluffle)

:ciao)

ngiorno ragazzi....

MADOOOOO che calura che fà---- se non si abbassa la temperatura, mi sa che il gelato questa sera si scioglie prima di arrivare alla bocca...

e visto chi ci sarà mi sa che mi devo preoccupare :asd)

ok allora ci si trova stasera alle 10.

Il penny market è questo giusto....

157.jpg

In via Avigliana Via Falcone, s/n 10051

Rientrato da Torino.. mamma che caldo che fa lì... :asd) :asd) In compenso ho sofferto le pene di aspettare la donna dal parucchiere..

per fortuna ho comprato qualcosa da leggere:
- quattroruote
- automobilismo
- focus
- jack..

le 3 ore sono passate.. :lol: :lol:

lelesch81":7ar9c2ey ha detto:
Rientrato da Torino.. mamma che caldo che fa lì... :asd) :asd) In compenso ho sofferto le pene di aspettare la donna dal parucchiere..

per fortuna ho comprato qualcosa da leggere:
- quattroruote
- automobilismo
- focus
- jack..

le 3 ore sono passate.. :lol: :lol:

su su, fatti forza, hai compiuto un gesto nobile.... non è da tutti avere questa resistenza... eheheh :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.