PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Laika, sei una brava PR! :asd)
Diurno, son felice di esser tra voi, come vi riconosco se vi incontro in giro? La vostra Alfa ha il motore che rumoreggia in piemontese neh? :scratch)

p.s.: il mio nick è semplice dai, un giorno magari ve lo spiegherò ;-).

soulatakia":2vnhfe28 ha detto:
Si Laika, sei una brava PR! :asd)
Diurno, son felice di esser tra voi, come vi riconosco se vi incontro in giro? La vostra Alfa ha il motore che rumoreggia in piemontese neh? :scratch)

p.s.: il mio nick è semplice dai, un giorno magari ve lo spiegherò ;-).

:grazie) dell'elogio
beh se vuoi conoscerci presto ed una gran parte di noi perchè non vieni alla gelatata domani sera? ;)

Buongiorno a tutti.
Che succede, abbiamo un'invasione di nuovi? :?:
Benvenuti a tutti, per i riti di iniziazione rivolgetevi a Yugs e al Padrino :sarcastic) per tutto il resto non abbiate timori, qui siete in buone mani :crepap)

Eritomo":15mg7v8f ha detto:
@soulatakia puoi riconoscere pivuci-isti poichè nel portellone delle loro alfa hanno un adesivo con scritto "cupias chi legge"... :asd)

Esatto.. :crepap)

@casper: ma il ban di benvenuto è compito tuo.. :asd)

@slayd: :welcome) anche sul PVC. :yep)

Mi è arrivata la busta paga raga.. :A) :elio)

Buon pomeriggio a tutti!!! :ciao)
azz... il pvc è sempre più affollato!!! meno male... :asd)
E' un peccato che noi non riusciamo a venire alla gelatata di sabato! :mecry) e soprattutto non poter vedere un nuovo incontro tra yugs e il suo nuovo amico... chissà quanto gelato può finire su una maglietta.... sarebbe interessante da verificare.....
@laika: allora stasera alle 21 per la partita... ok!

berserk":2keyyloy ha detto:
E' un peccato non poter vedere un nuovo incontro tra yugs e il suo nuovo amico... chissà quanto gelato può finire su una maglietta.... sarebbe interessante da verificare.....

:mad2) :mad2) :mad2)

:asd)

@diurno: lo so che in banca l'addebit arriva qualche giorno prima, ma io aspetto sempre il piacere dell'ultimo giorno del mese.. :)

yugs":1tjabm1o ha detto:
@diurno: lo so che in banca l'addebit arriva qualche giorno prima, ma io aspetto sempre il piacere dell'ultimo giorno del mese.. :)
io il 26/27 di ogni mese passo in banca e se non vedo gli euri il giorno dopo dormo :crepap)

Diurno":3e23ydo4 ha detto:
yugs":3e23ydo4 ha detto:
io il 26/27 di ogni mese passo in banca e se non vedo gli euri il giorno dopo dormo :crepap)

Viziato!! :asd) :culo)

@pioggia: :ciao) tutto bene?

Buon pomeriggio bella gente :D

un :welcome) a tutti i nuovi piemunteisi :asd)

che nick diffici che avete scelto :sarcastic)

allora marmaglia di cupiu :asd) ci vediamo domani sera alle 10 al penny ....se lo troviamo :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":2lub7yy0 ha detto:

allora marmaglia di cupiu :asd) ci vediamo domani sera alle 10 al penny ....se lo troviamo :asd) :asd) :asd)

devi trovarlo per forza :D

laika":37d5ki7i ha detto:
R.R.GT":37d5ki7i ha detto:

devi trovarlo per forza :D

scherzo so dov'è :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.