quella gelateria quanto dista da Aosta? Ste postami la cartina!! :culo)
Se non è a due ore magari magari magari :elio) :elio) :elio)
Se non è a due ore magari magari magari :elio) :elio) :elio)
yugs":34npu8ln ha detto:Il Padrino":34npu8ln ha detto:un saluto velocissimo perchè sono incasinatissimo :mecry2)
Prepari caffè anche oggi? :asd) Buon lavoro! :fluffle) P.S abbiamo cambiato la data della gelatata alla fine, leggi po i con calma. :OK)
laika":107486wx ha detto:Ugo direi che va bene trovarci al Penny Market di Avigliana tutti quanti :OK)
Ore 21:30 lì davanti?
yugs":2j86b7dx ha detto:laika":2j86b7dx ha detto:Ugo direi che va bene trovarci al Penny Market di Avigliana tutti quanti :OK)
Ore 21:30 lì davanti?
Anche 22 se vi fa più comodo (io mi guardo il primo tempo dell'altro quarto di finale e vengo giù :asd)).. Come volete.
@Bruno: la gelateria è vicino all'uscita di Avigliana Est della Torino-Bardonecchia..
Diurno":3aetohol ha detto:si ma qui mi state tentando con il posticino nuovo quasi quasi disdico sabato sera :scratch)
facciamo che per giovedì vi faccio sapere qualcosa :nod)laika":1kln9fm6 ha detto:Mica male come idea .... :X) :X) :X) dai dai dai sii dei nostri su :fluffle)Diurno":1kln9fm6 ha detto:si ma qui mi state tentando con il posticino nuovo quasi quasi disdico sabato sera :scratch)
Diurno":1s5iwvhi ha detto:facciamo che per giovedì vi faccio sapere qualcosa :nod)laika":1s5iwvhi ha detto:Mica male come idea .... :X) :X) :X) dai dai dai sii dei nostri su :fluffle)Diurno":1s5iwvhi ha detto:si ma qui mi state tentando con il posticino nuovo quasi quasi disdico sabato sera :scratch)
bici hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)yugs":1678xlw2 ha detto:Ragazzi a domani che devo ancora farmi 20 km di bici per tornare a casa... Ciauuuu!!! :ciao)
come le 23:30 dell'altra voltaIl Padrino":fdpzeis6 ha detto:bravi bravi mangiate il gelato senza di me :mecry2) io lavoro ma spero di raggiungervi per le 23:30..troverò qualcuno di voi :sgrat)