PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a rutti :asd)

@Eritomo:forse ti ho visto oggi...eri tu a Baldichieri al distributore alle 16.30 circa?

@Diegra:invece te son sicuro di averti visto alla barriera in tange fermo....quei cerchi :?: così brutti lì hai solo tu :asd) :asd) :asd) scherzo :culo)

@Yugs:non puoi farmi stare 40 min al tel mentre pedalo...poi mi viene un infarto a parlare e pedalare insieme :asd)

@Padddre:lavora lavora che vestitA di scuro sei ancora + bellA del solito :crepap) ( :elio) :grazie) :elio) )

Un saluto a tutta la banda di asu e cupiu che non vedo da un po' :mecry2)

Scappo a sistemare 2 cosette :ka) :ciao)

magari fossi stato io simo..... purtoppo a quell'ora ero a lavoro...... :(
ma dato che passi millemila volte da queste parti, un giorno o l'altro dobbiamo beccarci da qualche parte, così scambiamo 2 parole dato che facciamo quasi la stessa strada senza beccarci mai !! :asd)

:all_coholic) andiamo a bere qualcosa !!

Un festoso quanto rapido saluto a tutti i PiVuCi-isti.
'utto bbene 'utto bbene? Qui si procede tra compravendite di immobili e promesse di mutuo. Domani dobbiamo anche iniziare a cercare qualche facchino traslocatore e sgombratore di cantine.
Qualcuno volenteroso si offre GRATIS? :elio)
Scherzo, gratis non muove la coda nemmeno il mio gatto... Vi offriamo anche un gelato al bar dell'angolo... un succulento ghiacciolo da 50 centesimi alla fine della fiera potremmo ancora permettercelo! :?:

State bene e state caldi.
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!! :ciao)

Gelatata sabato 01/07 ad Almese gelateria Relax

- yugs (confermato)
- tff + laika + amico (confermati)
- RRGT + Edo (confermati)
- Darsch-147GA
- fiona (confermata)
- spino + laura
- simo140cv + sima

Si attendono quindi le conferme degli altri e molto volentieri anche nuovi partecipanti :OK)

147_tff_1975":350fcdpa ha detto:
spino":350fcdpa ha detto:
Ciao a tutti!
Che figo, tra nove ore finisco di lavorare!

Per il gelato non so ancora se ci siamo

mi hai messo un allegria con questo post che vorrei trovare un modo per uscire prima oggi...

In effetti non hai tutti i torti, il problema che stamattina avrei preferito trovare un metodo per non entrare proprio...... ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)

R.R.GT":267u3fnl ha detto:
Ugo e la GT e a dormire?

Sì giorno di riposo anche per lei.. :p Oggi in vece è di turno, il BC mi segna 19,9, c'è qualcosa che non va.. :asd)

Cerea banda d'asu!! :ciao)

@simo: asu io il cell lo tengo spento quando pedalo.. :derid) Pensavo ti fossi fermato a la to della strada, asd.. :asd)

@laika: ho mandato qualche sms a julian e ste per sabato, ancora non hanno risposto, ti faccio sapere.

@padrino: alle 23.30 penso ci troverai ancora tutti lì.. :nod)

Ciao a tutti...

@Simo: Si ero io e se hai notato mi mancava anche l'antennino :mecry2)

Se tutto va bene magari venerdì riesco a venirvi a trovare.

salve ragazzi !!!! passo a farvi un salutone, perchè tra qualche minuto, parto e vado a travaiè !!
buonata e buon lavoro a tutti !!! :tippen)

yugs":23f0yi3l ha detto:
R.R.GT":23f0yi3l ha detto:
Ugo e la GT e a dormire?

Sì giorno di riposo anche per lei.. :p Oggi in vece è di turno, il BC mi segna 19,9, c'è qualcosa che non va.. :asd)

capito :asd)

Cerea banda d'asu!! :ciao)

:ciao) Cupiu :asd)

@simo: asu io il cell lo tengo spento quando pedalo.. :derid) Pensavo ti fossi fermato a la to della strada, asd.. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@padrino: alle 23.30 penso ci troverai ancora tutti lì.. :nod)

confermo ti aspettiamo a braccia aperte :lol: :lol: :lol: :OK)

casper72":3ageo1y0 ha detto:
Buongiorno a tutti, saluto radente e poi scappo a fare qualcosa, che settimana del cavolo... :mecry2)

Sei dietro al caso Pessotto? :(
P.S. sabato alla gelatata ci sei?

Raga vi saluto a domani!! :ciao) oh si stanno iscrivendo un mucchio di torinesi oggi, passate in presentazioni ma non mandate tutto in vacca come al vostro solito.. (da che pulpito :p) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.