PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi :A) ma voi siete mai stati al farenheit??? perchè vi assicuro che la scelta di coppe non è vastissima, diciamo che di 10 se ne salvano 2 :asd)

Diurno":33d05035 ha detto:
eccomi :A) ma voi siete mai stati al farenheit??? perchè vi assicuro che la scelta di coppe non è vastissima, diciamo che di 10 se ne salvano 2 :asd)

Noi andiamo praticamente sempre lì, ma non ci troviamo male anzi....
Comunque tu ci saresti sabato o giovedì?

laika":naklrt1m ha detto:
Diurno":naklrt1m ha detto:
va be se lo dite voi :worship) comunque io giovedì ci sono :nod) sabato no e domenica :fluffle) :asd)

Diurno":32d56s2w ha detto:
laika":32d56s2w ha detto:
Diurno":32d56s2w ha detto:
va be se lo dite voi :worship) comunque io giovedì ci sono :nod) sabato no e domenica :fluffle) :asd)

Ma guarda io anche ho due gelaterie in mente che trovo molto, ma molto meglio del farenheit, solo non lo trovo cattivo tutto qui :OK)

Allora facciamo vincere la maggioranza quindi iniziamo a buttar giù:

giovedì 29/07
- yugs
- diurno

sabato 01/07
- yugs
- tff + laika + amico
- rrgt + edo

c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)

qualcuno c'è già stato?

R.R.GT":32v0kzsw ha detto:
c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)

qualcuno c'è già stato?

Io mai, ma essendo di sabato non avrei problemi ad andarci :OK)

R.R.GT":2hyo82ta ha detto:

qualcuno c'è già stato?

Io ovvio (è dalle mie parti). :elio) Per me è uguale, solo che il Farehneit è più vicino a molti soci come uscita dalla tange.

yugs":1b12kebi ha detto:
R.R.GT":1b12kebi ha detto:

qualcuno c'è già stato?

Io ovvio (è dalle mie parti). :elio) Per me è uguale, solo che il Farehneit è più vicino a molti soci come uscita dalla tange.

Tanto Ugo per quanti siamo....
cmq posto giornata definitiva sabato allora e posto invece ancora da vedere ok? :OK)

Gelatata sabato 01/07
- yugs
- tff + laika + amico
- rrgt + edo

yugs":2vytje4a ha detto:
R.R.GT":2vytje4a ha detto:

qualcuno c'è già stato?

lo so che per molti è scomodo però come posto non è male :D

magari per chi non sa la strada ci si può trovare da qualche parte e farla insieme :D

poi fa anche più fresco :D

R.R.GT":1a6cbgu9 ha detto:
yugs":1a6cbgu9 ha detto:
R.R.GT":1a6cbgu9 ha detto:

qualcuno c'è già stato?

lo so che per molti è scomodo però come posto non è male :D

magari per chi non sa la strada ci si può trovare da qualche parte e farla insieme :D

poi fa anche più fresco :D

Allora si si si si si si per favore
:hail) :hail) :hail) :hail)

laika":2hdf1a8b ha detto:
Allora chi si aggiunge sabato alla gelatata? :)

oggi il pvc è un pò spento :cry:

dobbiamo decide la cremeria e dove trovarci se tutti li o se con qualcuno trovarci prima :OK)

laika":2dopit28 ha detto:
R.R.GT":2dopit28 ha detto:
laika":2dopit28 ha detto:
Allora chi si aggiunge sabato alla gelatata? :)

oggi il pvc è un pò spento :cry:

dobbiamo decide la cremeria e dove trovarci se tutti li o se con qualcuno trovarci prima :OK)

Ale tff mi ha detto che a Caprie sa arrivare, poi per la gelateria mi dovete spiegare :ka)

E' più verso Almese, cmq bisogna seguire la SS25 (quella che passa da Caselette dopo il Farehneit) passare l'incrocio con il Col del Lys e sulla destra c'è la gelateria. Al limite ci troviamo tutti al Penny market di Avigliana e da lì in 2-3 km andiamo alla gelateria. Ho chiesto ai Sims ma mi fanno sapere, il padrino non so dovrebbe collegarsi tra poco, gli altri? Boh son tutti off line.

Il Padrino":2uepwp72 ha detto:
un saluto velocissimo perchè sono incasinatissimo :mecry2)

Prepari caffè anche oggi? :asd) :p Buon lavoro! :fluffle) P.S abbiamo cambiato la data della gelatata alla fine, leggi po i con calma. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.