Diurno":33d05035 ha detto:eccomi :A) ma voi siete mai stati al farenheit??? perchè vi assicuro che la scelta di coppe non è vastissima, diciamo che di 10 se ne salvano 2 :asd)
va be se lo dite voi :worship) comunque io giovedì ci sono :nod) sabato no e domenica :fluffle) :asd)laika":naklrt1m ha detto:Noi andiamo praticamente sempre lì, ma non ci troviamo male anzi....Diurno":naklrt1m ha detto:eccomi :A) ma voi siete mai stati al farenheit??? perchè vi assicuro che la scelta di coppe non è vastissima, diciamo che di 10 se ne salvano 2 :asd)
Comunque tu ci saresti sabato o giovedì?
laika":10bwbkyl ha detto:X quanto riguarda me e tff direi sabato :OK)
Diurno":32d56s2w ha detto:va be se lo dite voi :worship) comunque io giovedì ci sono :nod) sabato no e domenica :fluffle) :asd)laika":32d56s2w ha detto:Noi andiamo praticamente sempre lì, ma non ci troviamo male anzi....Diurno":32d56s2w ha detto:eccomi :A) ma voi siete mai stati al farenheit??? perchè vi assicuro che la scelta di coppe non è vastissima, diciamo che di 10 se ne salvano 2 :asd)
Comunque tu ci saresti sabato o giovedì?
R.R.GT":32v0kzsw ha detto:c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)
qualcuno c'è già stato?
R.R.GT":2hyo82ta ha detto:c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)
qualcuno c'è già stato?
yugs":1b12kebi ha detto:R.R.GT":1b12kebi ha detto:c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)
qualcuno c'è già stato?
Io ovvio (è dalle mie parti). :elio) Per me è uguale, solo che il Farehneit è più vicino a molti soci come uscita dalla tange.
yugs":2vytje4a ha detto:R.R.GT":2vytje4a ha detto:c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)
qualcuno c'è già stato?
Io ovvio (è dalle mie parti). :elio) Per me è uguale, solo che il Farehneit è più vicino a molti soci come uscita dalla tange.
R.R.GT":1a6cbgu9 ha detto:yugs":1a6cbgu9 ha detto:R.R.GT":1a6cbgu9 ha detto:c'è ne una davvero carina e dove il gelato è buono,solo che rimane un pò più lontana,si trova a Caprie e si chiama Relax e in più ha un bel pargheggio :OK)
qualcuno c'è già stato?
lo so che per molti è scomodo però come posto non è male
magari per chi non sa la strada ci si può trovare da qualche parte e farla insieme
poi fa anche più fresco
laika":2hdf1a8b ha detto:Allora chi si aggiunge sabato alla gelatata?
R.R.GT":2fzx8mfy ha detto:laika":2fzx8mfy ha detto:Allora chi si aggiunge sabato alla gelatata?
oggi il pvc è un pò spento :cry:
dobbiamo decide la cremeria e dove trovarci se tutti li o se con qualcuno trovarci prima :OK)
laika":2dopit28 ha detto:R.R.GT":2dopit28 ha detto:laika":2dopit28 ha detto:Allora chi si aggiunge sabato alla gelatata?
oggi il pvc è un pò spento :cry:
dobbiamo decide la cremeria e dove trovarci se tutti li o se con qualcuno trovarci prima :OK)
Ale tff mi ha detto che a Caprie sa arrivare, poi per la gelateria mi dovete spiegare :ka)
Il Padrino":2uepwp72 ha detto:un saluto velocissimo perchè sono incasinatissimo :mecry2)