PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eritomo":3dq9q3v1 ha detto:
magari fossi stato io simo..... purtoppo a quell'ora ero a lavoro...... :(
ma dato che passi millemila volte da queste parti, un giorno o l'altro dobbiamo beccarci da qualche parte, così scambiamo 2 parole dato che facciamo quasi la stessa strada senza beccarci mai !! :asd)

:all_coholic) andiamo a bere qualcosa !!

Ah ok :asd)
Quella strada tutti i giorni?Umh sì ancora per un mese :sarcastic) :sarcastic) :X)
Tra un po' (2 mesetti) capirai anche xkè sono così felice a dirtelo :D :D :D

Dai!Vieni :asd) al primo meeting che ci si becca così poi ci sfanaliamo x strada quando ci becchiamo...occhio però alle fdo che non pensino invece che ci avvertiamo della presenza di velox&co :asd) (visto che in zona lo fanno come ben saprai :nod) :ka) )

@Diegra:no sinceramente passato il casello son skizzato via e non ho fatto attenzione :fluffle) .... ho sempre qc nel baule per te ;)

@Ugo: non avevo tempo di fermarmi :asd) ... ho dovuto salutarti xkè mi stava impazzendo il cardio (ha l'allarme sui limiti in basso e in alto sui battiti) :asd) :asd) :asd)

AAA Moderatore brutto nero cattivo e pure fascita cercasi (solo singoli giovani e neri con foto :asd) :asd) :asd) :crepap) )
...se ci sei batti un colpo che la Sima aspetta quella risp appena puoi :asd) :hail) :OK)

EDIT: ops....moderatore trovato :asd) falso allarme :hail) :lol: :culo)
scappo a mangiare :culo)

@simo ovvio appena vi beccate da qualche parte, avvertitemi, tanto il mio numero di telefono lo trovate in tutti i bagni di locali pubblici & autogrill...
scherzi a parte appena fate qualcosa vengo pure io a rompervi le uova nei bagagliai !!!! :elio) :elio) :elio)

Eritomo":2eouxwtv ha detto:
@simo ovvio appena vi beccate da qualche parte, avvertitemi, tanto il mio numero di telefono lo trovate in tutti i bagni di locali pubblici & autogrill...
scherzi a parte appena fate qualcosa vengo pure io a rompervi le uova nei bagagliai !!!! :elio) :elio) :elio)

:crepap) ok...tu leggi qui e partecipa :D :OK) :ciao)

@padddre: tu che ne vuoi sapere? avrò respirato qc di strano :sarcastic) :crepap) (basta ti prego :asd) )

buongiorno banda d'asu!
Nessun'altro si è più aggiunto alla gelatata? :aeh)

@simo: stavi scoppiando col limite basso del cardio eh? Non ce la fai più.. :lol: :sarcastic) :derid)

yugs":mmu5pyb6 ha detto:
buongiorno banda d'asu!
Nessun'altro si è più aggiunto alla gelatata? :aeh)

@simo: stavi scoppiando col limite basso del cardio eh? Non ce la fai più.. :lol: :sarcastic) :derid)

Mi sa che la lista si può dare per definitva, ma almeno chi doveva confermare può farlo per favore?

:muaha) :muaha) ciao a tutti !!!! oggi mi sono svegliato con il dolce suono di un temporale nell'oreecchio !!! così non sapendo cosa fare scoccio un po' nel forum sfruttando gli ultimi attimi di corrente !!! :dj)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.