PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":23yw66n3 ha detto:
Lele :asd) che personaggio :crepap) ho già sentito parecchie sue "prodezze" quella sera dal MacDonald di Beinasco :D
Un uomo, tanti perchè :lol: :fluffle)

Hai visto solo un centesimo delle sue potenzialità quella sera, domenica ha spaccato in due il mondo. :lol: :lol: :lol: :crepap)

@Bruno: domenica prox io non ci sono,quella dopo c'è la finale dei mondiali, quindi direi che possiamo valutare tranquillamente un sabato sera. :)
Per la bagnacauda su da me c'è un ristorante tipico piemontese dove la fanno buona. :elio) Ti dico solo che per 2 giorni odoravo di aglio.. :asd)

laika":3tgsesna ha detto:
Ma per la gelatata di venerdì sempre e solo 4 siamo????? :(

Va beh ho postato il tutto da solo 6 ore, qui son tutti malati o scomparsi.. :ka) :asd)

Raga io vado a vedere l'Italia (gioca del piero... mi sento male. :splat) ). Non fate finire il listone del gelato in quindicesima pagina o vi faccio bannare da Casper!! :sarcastic) Gli slego il guinzaglio e son cavoli - anzi cacoli come scrisse il padrino :asd) ) vostri!! :D :lol:

Buona serata!!! :ciao)

yugs":1wbazpby ha detto:
Raga io vado a vedere l'Italia (gioca del piero... mi sento male. :splat) ). Non fate finire il listone del gelato in quindicesima pagina o vi faccio bannare da Casper!! :sarcastic) Gli slego il guinzaglio e son cavoli - anzi cacoli come scrisse il padrino :asd) ) vostri!! :D :lol:

Buona serata!!! :ciao)

sei proprio cornuta :culo)

Buongiorno PVC :ciao) :ciao) :ciao)

Concordo con il Padrino, ma io sposterei proprio il giorno, fare sabato no?
Io cmq dopo la partita non ci sono e penso nemmeno tff, sabato mi devo alzare presto e la partita non ha una fine certa (ci fossero i supplementari ed i rigori?)
X carità decidete voi, ma io se rimane venerdì passo :(

Quoto si laika che il padre....

A questo punto credo che ugo era talmernte convinto di uscire ieri che venerdì avremmo potuto prendere il gelato, ma invece noi ci siamo ancora FORZA ITALIA....

Quindi direi a dopo partita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) oppure trovarci da qualche parte e vedere la partita insieme e poi gelatata :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) vedete a volte che nemmeno tra moglie e marito si sa per certo cosa farà l'altro??? quindi se fate dopo la partita tff contatelo, laika no :OK)

Attenzione attenzione

dato che i nostri asu al mondiale in un modo o nell'altro son passati e giocano venerdì alle 21, spostiamo direttamente il giorno della gelatata.
Ora le opzioni son 2: o giovedì o sabato (sempre alle 21.30 circa). Cosa preferite? :D

P.S. cerea banda d'asu! :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.