PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno gente no no non mi sono ancora suicidato..però sono a letto con la febbre...prevedibile.....

ora arriva il doctor per la diagnosi....

lele alle 22:00 l'abbiamo portato a letto..anche lui sta bene e dovrebbe gia essersi ripreso...

a proposito di letto..ora mi ci infilo anche io perche mi gira la testa e la febbre si fa sentir....a dopo gente :fluffle)

Buon giorno a tutti ragazzi. E' stata proprio una bella domenica!
Purtroppo siamo dovuti andare via un pò prima per via della piccola, che iniziava ad essere un pò stanca, ma ci siamo divertiti parecchio.
Alessia si è dimostrata una valida PVCista e ciò ci fa ben sperare per i prossimi raduni.
E' stato un piacere rivedervi.
Buona giornata a tutti. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

@Giulianross: Hai la febbre!!! azz, mi dispiace... sarà mica una reazione allergica al tuo amico???? :asd) :asd)

@yugs: sei sopravvissuto?? :asd) :asd) :asd)

Salve a tutti! :D

Vedo che è stato un ottimo raduno...farò in modo di non saltare il prossimo, sfidando la mia secolare pigrizia :asd)

Ma come basta con il pallone? :sarcastic) Il primo luglio cade l'anniversario del nostro primo incontro coll'STC :sarcastic)

Tornando IT, gelateria Farenheit di Alpignano, sita in via Cavour al civico di Vale Rossi :asd)
Ecco il primo planisfero generale :asd)
mappa_gelateria_alpignano.JPG

Consigliata uscita Tangenziale a Pianezza e prosecuzione per statale 24 (quella in giallo), oppure uscita a Rosta indi SP 178 (via Alpignano)

Seguirà altra mappa più dettagliata.

Infine, propongo un listone per andare alla Chiusa a coccolare Julian e rimboccarLe le coperte :fluffle) :baby) :asd)

qua si vede chiaramente il numero 46 di via Cavour, nell'abitato di Alpignano all'incrocio con via 11 febbraio :OK)
mappa_gelateria_alpignano_in_dettaglio.JPG

Sono stato da quelle parti soltanto un paio di volte, ma mi è parso più scorrevole arrivare da Pianezza...la strada è larga e vi sono solo 2-3 semafori :nod)

berserk":2hno6q4k ha detto:
@yugs: sei sopravvissuto?? :asd) :asd) :asd)

Tranquillo, non cedo mai.. :asd) :OK)

@julian: anche qui ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione (e sì che c'hai il fisico, un altro al posto tuo dopo ore di macchina con Lele si sdraiava sui binari ad Avigliana.. :crepap) )

Intanto approfitto delle foto di Bio nell'altro topic per postare un'immagine dello svaccatore di giornata del raduno (detto anche il "Desbela" :lol: :sarcastic) ):

_ICT1461.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ce la faccio più, riderò per il resto dei miei giorni. :crepap) :crepap)

Ste81To":2d4f727r ha detto:
Ma come basta con il pallone? :sarcastic) Il primo luglio cade l'anniversario del nostro primo incontro coll'STC :sarcastic)

Appunto.... "cade". :asd) :asd) :nono)

prosecuzione per statale 24 (quella in giallo)

se non c'è il giallo non va bene eh? :crepap)

Infine, propongo un listone per andare alla Chiusa a coccolare Julian e rimboccarLe le coperte :fluffle) :baby) :asd)

Ah, per quello ci pensa già lele.. :derid) :derid) :derid)

Il Padrino":1ejb10pr ha detto:
soprattutto mi manca vedere Ugo abbracciato a lele :asd)

:vomito) :asd)

Ti sei perso i saluti finali al parcheggio del Conad. Lele si è fatto portare sul GTA di Lelesch, ne è sceso entusiasta e ha baciato Alan sulla guancia. Io ho fatto "che schifo, un cupiu!!!" e giù di risate.. :crepap) :crepap)

Bruno147":36lqdtr5 ha detto:
ma quanto siete storditi?!?! :culo) :culo) :culo)

Forza PVC, vedete di organizzare una pizzata per le prime due di luglio :OK)

Azz, ci hai gettato il guanto di sfida? :asd) Le prime due cosa? 1-2 luglio o le prime due domeniche? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.