Cerea banda d'asu!! :A)
Ho ancora le lacrime agli occhi per il raduno di ieri, chi non c'era son cavoli suoi perchè c'era da pisciarsi addosso dalle risate. :lol: :lol: :lol:
Il ristorante è andato in vacca per merito (o causa) di un infiltrato della Chiusa amico di julian (oh Alan ti sei mica suicidato che ancora non ti si vede in pvc? :sarcastic) ), ribattezzato "Easy drive" per i racconti sui suoi incidenti in auto (e fermiamoci qui).. L'avevo già conosciuto in un altro paio di occasioni (e anche chi non c'era ieri forse se lo ricorda alla partita di calcetto contro i Chiusini - vero Casper? :asd) ) ma non ancora a questi livelli (neanche la mia polo in verità, ma con un giro in lavatrice tutto si sistema)...
Sto di nuovo ghignando, non scrivo altro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Piuttosto, se facciamo una gelatata venerdì prossimo qualcuno di voi si aggrega (visto che ho ricevuto pressioni consistenti e prolungate da molti soci del PVC - "basta pallone".. "quando mangiamo un gelato?")?
Pensavo di fare una scelta tra il Farehneit di Alpignano o una gelateria da asporto vicina al Farehneit stesso (così abbiamo 2 opzioni di scelta), poi se dopo gli sculettatori del Virtual han voglia si può finire la serata all'Havana di Avigliana.
Ora di ritrovo 21.30 circa, date la vostra eventuale adesione. :OK) Seguiranno via e cartina del luogo per chi non lo conosce (bugìa Ste!! :asd) ).