PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":ukir8j85 ha detto:
e ale che andato a lavare la macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora sono in conce come finisco di lavare la macchina..la asciugo, gli passo il nero gomme..semto tuonare..alchè penso..NNNUOOOOOOO...vedo cadere le prime gocce..

ed infilo la macchina in carrozzeria al coperto :sarcastic)

ora sta diluviando e col cavolo che la tiro fuori se non smette :asd)

E come recitano i proverbi, tanto il Padrino lavò che alla fine piovve :lol:

@Diurno: tranquilli, recupera con calma. Le partite, specialmente quelle a rischio, non si faranno più per un bel pezzo. :nod)

@PVC Soccer: al di là di taluni avvenimenti, direi che fino a settembre stiamo buoni e coperti a recuperare da stanchezza e infortuni. :OK)

casper72":2j0bgtu2 ha detto:
@PVC Soccer: al di là di taluni avvenimenti, direi che fino a settembre stiamo buoni e coperti a recuperare da stanchezza e infortuni. :OK)
io mi terrò allenato fino a settembre per il PVC soccer team :D

Uff sono a casa a rompermi... :mecry2)

Venerdì ho lavato 2 macchine (pure quella di Dany che alla vista della spagna si è accesa da sola x scappare :crepap) ) e adesso son tutte sporche :mecry2)

pensavo di farvi un'improvvisata in Valle ma Dany è tornata tardino da Caselle così niente scappata a sorpresa :mecry2)

Buongiorno a tutti :)

Martedì la macchina va dal carrozza, arriva il perito e subito la mettono sotto i ferri per farla tornare più bella di prima. Con l'occasione verrà montato (e verniciato) lo spoiler GTA... :A)

Ave popolo di PVCisti
:worship) :worship)

Week end fantastico: venerdì vi ho salutati e poi sono scappata perchè prima le zanzare e poi la stanchezza mi hanno impedito di stare con voi fino alla fine, mi spiace :cry: , ma l'importante è che vi ho salutati e che ho conosciuto il mio compagno di :spam) ..... Diurno :lol2)

Sabato in giro per Torino con la Brera :elio) :elio) :elio) e poi ai fuochi..... FANTASTIci, sono stati davvero belli e con un idea di fondo su come farli davvero emozionante :)

Domenica beh...... raduno, che si vuol di più dalla vita???? Una BRERAAAAAAAAAAAA :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cerea banda d'asu!! :A)

Ho ancora le lacrime agli occhi per il raduno di ieri, chi non c'era son cavoli suoi perchè c'era da pisciarsi addosso dalle risate. :lol: :lol: :lol:
Il ristorante è andato in vacca per merito (o causa) di un infiltrato della Chiusa amico di julian (oh Alan ti sei mica suicidato che ancora non ti si vede in pvc? :sarcastic) ), ribattezzato "Easy drive" per i racconti sui suoi incidenti in auto (e fermiamoci qui).. L'avevo già conosciuto in un altro paio di occasioni (e anche chi non c'era ieri forse se lo ricorda alla partita di calcetto contro i Chiusini - vero Casper? :asd) ) ma non ancora a questi livelli (neanche la mia polo in verità, ma con un giro in lavatrice tutto si sistema)...
Sto di nuovo ghignando, non scrivo altro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Piuttosto, se facciamo una gelatata venerdì prossimo qualcuno di voi si aggrega (visto che ho ricevuto pressioni consistenti e prolungate da molti soci del PVC - "basta pallone".. "quando mangiamo un gelato?")?
Pensavo di fare una scelta tra il Farehneit di Alpignano o una gelateria da asporto vicina al Farehneit stesso (così abbiamo 2 opzioni di scelta), poi se dopo gli sculettatori del Virtual han voglia si può finire la serata all'Havana di Avigliana.
Ora di ritrovo 21.30 circa, date la vostra eventuale adesione. :OK) Seguiranno via e cartina del luogo per chi non lo conosce (bugìa Ste!! :asd) ).

Listone gelatata Alpignano venerdì 30 giugno ore 21.30:

- yugs
- tff+laika
- ....

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.