PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non pensarci: non conta la forza dell'avversario che hai di fronte, ma la tua capacità di esprimere il meglio.
E la nostra squadra è in grado di farsi valere in qualsiasi circostanza, soprattutto se esprime il proprio gioco, senza farsi condizionare dagli avversari.
Stasera debutta il modulo a due punte, quindi ho concepito un paio di schemi molto attuali.

@Julian: uno puoi già immaginare quale sia :lol1)

casper72":25savzc6 ha detto:
Tu non pensarci: non conta la forza dell'avversario che hai di fronte, ma la tua capacità di esprimere il meglio.
E la nostra squadra è in grado di farsi valere in qualsiasi circostanza, soprattutto se esprime il proprio gioco, senza farsi condizionare dagli avversari.
Stasera debutta il modulo a due punte, quindi ho concepito un paio di schemi molto attuali.

ecco che noto il nostro the wall all'opera...soprattutto oltre a quello che ti dice il fantasmino ricorda sempre che se fa male vuol dire che stai facendo bene :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

casper72":19tmy42b ha detto:

ti approvo la tattica casper (vedi pvt).. Specie la parte su julian: :inocchio) :backb)
:lol:

@diurno: abbiamo battuto tutti quest'anno (non senza fatica), ogni altro commento è superfluo.. :elio) :D

JulianRoss":3fgfktp4 ha detto:
mmm sisi.... ;)
abbiamo anche l'effetto sorpresa dalla nostra...visto che JC marcherà me e non mi mollerà per tutta la partita...diurno dovresti essere invece molto piu libero :p
sarò libera e leggiadra come una farfallina :asd)

Ue' Paddre, domani mattina passo davanti al Reale col Sestrierestorico... mi raccomando voglio il tifo da stadio! :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.