Buon pomeriggio a tutti ragazzi...oggi sono piuttosto triste e mi sto chiedendo.
Se io faccio un'omicidio, quanti anni di carcere rischio?
Oggi esco da lavoro, faccio per salire in auto e noto qualcosa di strano, un graffio nuovo all'altezza della maniglia, faccio per guardare meglio e con stupore noto che tutta la fiancata è rigata. Nel mentre che tiro giù santi e madonne, faccio un giro sull'auto.
Tristezza.....l'intera macchina rigata, persino il tetto..... :mecry2)
Ma decido di non perdermi d'animo, il nostro parcheggio interno è provvisto di telecamera. Vado in portineria, spiego l'accaduto, chiedo di visionare la telecamera e cosa scopro? Un nostro operaio intento nel farmi il bel regalino.
Ora sono indeciso tra:
Denunciarlo ai carabinieri
Chiudere un occhio, fare comunque la denuncia ai carabinieri contro ignoti (per gli atti vandalici)
Fare un omicidio
Ma è possibile mai che al mondo possa esistere gente simile?
Se io faccio un'omicidio, quanti anni di carcere rischio?
Oggi esco da lavoro, faccio per salire in auto e noto qualcosa di strano, un graffio nuovo all'altezza della maniglia, faccio per guardare meglio e con stupore noto che tutta la fiancata è rigata. Nel mentre che tiro giù santi e madonne, faccio un giro sull'auto.
Tristezza.....l'intera macchina rigata, persino il tetto..... :mecry2)
Ma decido di non perdermi d'animo, il nostro parcheggio interno è provvisto di telecamera. Vado in portineria, spiego l'accaduto, chiedo di visionare la telecamera e cosa scopro? Un nostro operaio intento nel farmi il bel regalino.
Ora sono indeciso tra:
Denunciarlo ai carabinieri
Chiudere un occhio, fare comunque la denuncia ai carabinieri contro ignoti (per gli atti vandalici)
Fare un omicidio
Ma è possibile mai che al mondo possa esistere gente simile?