PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me va bene fare il gelatino prima e poi una bella partitella :nod) se prendiamo il gelato in via mazzni ad alpignano si può andare poi a giocare a collegno, zona bassodora :OK)

Pensavo di giocare ancora a beinasco (posso prenotare uscendo dal lavoro) se facciamo un 7-7, o a Ferriera di Avigliana al bowling in caso di sfida a calcetto... Ora sento i lancisti. :)

yugs":pvs96xor ha detto:
Pensavo di giocare ancora a beinasco (posso prenotare uscendo dal lavoro) se facciamo un 7-7, o a Ferriera di Avigliana al bowling in caso di sfida a calcetto... Ora sento i lancisti. :)
assolutamente 7 contro 7 a beinasco :matto)

TecnoMax":1sbiex5m ha detto:
Domanda apparentemente stupida :asd)
Ma io avendo la macchina in garanzia se monto lo scarico della csc perdo la garanzia alfa?! o_O
non credo proprio, in ogni caso se hai problemi e devi portarla in assistenza rimetti quello originale :OK)

Buongiorno a tutti. Sulla questione del venerdì comunico subito: per il gelato eventuale non ce la faccio, per la partita devo fare un paio di accertamenti dal momento che il mio ginocchio è saltato nuovamente (questo vi spiega in parte perché venerdì sembravo un morto di sonno in campo) e quindi devo fare un po' di attenzione. :mecry)

casper72":1dj7c25q ha detto:
Buongiorno a tutti. Sulla questione del venerdì comunico subito: per il gelato eventuale non ce la faccio, per la partita devo fare un paio di accertamenti dal momento che il mio ginocchio è saltato nuovamente (questo vi spiega in parte perché venerdì sembravo un morto di sonno in campo) e quindi devo fare un po' di attenzione. :mecry)

Quindi niente?? :mecry)

casper72":12mqa4ui ha detto:
ma devi fare un po attenzione fino a venerdì e quindi venerd' ci sarai giusto? :(

casper72":22ytxans ha detto:
Non dico questo: voglio solo fare attenzione. In linea di massima potrei esserci. Certo sabato mi faceva un male cane. Oggi controllo le mie condizioni, poi ti dico :OK)

Attendiamo fiduciosi.. :hail)

Buongiorno bella gente :ciao)

come state?

io sempre super incasinattissima con la casa ............non ne posso più

Ciao ragazzi a domani!!! :ciao)

@tff: paccaro.. :sarcastic) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.