yugs":3fkjsfni ha detto:Ok. Se giochiamo sarà alle 23, per il gelato pensavo invece alle 21.30 di trovarci..
Naturalmente se devo scegliere io direi vada per il gelato
yugs":3fkjsfni ha detto:Ok. Se giochiamo sarà alle 23, per il gelato pensavo invece alle 21.30 di trovarci..
assolutamente 7 contro 7 a beinasco :matto)yugs":pvs96xor ha detto:Pensavo di giocare ancora a beinasco (posso prenotare uscendo dal lavoro) se facciamo un 7-7, o a Ferriera di Avigliana al bowling in caso di sfida a calcetto... Ora sento i lancisti.
non credo proprio, in ogni caso se hai problemi e devi portarla in assistenza rimetti quello originale :OK)TecnoMax":1sbiex5m ha detto:Domanda apparentemente stupida :asd)
Ma io avendo la macchina in garanzia se monto lo scarico della csc perdo la garanzia alfa?!
casper72":1dj7c25q ha detto:Buongiorno a tutti. Sulla questione del venerdì comunico subito: per il gelato eventuale non ce la faccio, per la partita devo fare un paio di accertamenti dal momento che il mio ginocchio è saltato nuovamente (questo vi spiega in parte perché venerdì sembravo un morto di sonno in campo) e quindi devo fare un po' di attenzione. :mecry)
ma devi fare un po attenzione fino a venerdì e quindi venerd' ci sarai giusto?casper72":12mqa4ui ha detto:Buongiorno a tutti. Sulla questione del venerdì comunico subito: per il gelato eventuale non ce la faccio, per la partita devo fare un paio di accertamenti dal momento che il mio ginocchio è saltato nuovamente (questo vi spiega in parte perché venerdì sembravo un morto di sonno in campo) e quindi devo fare un po' di attenzione. :mecry)
casper72":22ytxans ha detto:Non dico questo: voglio solo fare attenzione. In linea di massima potrei esserci. Certo sabato mi faceva un male cane. Oggi controllo le mie condizioni, poi ti dico :OK)
come in tutte le cose quando senti la botta ti fermi :asd)laika":39fnqqfx ha detto:Ragazzi non esagerate però, la salute è più importante :OK)