PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ale tutto ok con il ginocchio? guarda che venerdì mi servi tutto intero :D

ovviamente non per giocare :asd)

:sarcastic) :sarcastic) mamma mia che inciuci, ma allora la partita è solo una scusa per "incontrarsi" negli spogliatoi :elio) ;) :asd)

adesso qualcuno mi risponde: "Asu, l'hai capito solo adesso???" :crepap)

---------------------------------------------------------------------------------------

@matto: mi unisco al coro: vai di denuncia, e tienici informati :nod)

Sarei curiosissimo di vedere la faccia di quel desperado, una volta inchiodato dalla prova tv :nono02)

Buonasega ragazzi :asd)

Che mi raccontate di bello?
Venerdì non ci sono alla partita (tnx a Ugo e alla sua hotline che mi tiene sempre aggiornato :asd) ) :mecry2)

Raga vi dò la buonanotte, tra un po' vado a Nizza Monf.to (di notte fa fresco, c'è pochissimo traffico e si viaggia di un bene :elio) ) perchè domani ho 2 impegni , ci si vede direttamente venerdì alle 23 a Beinasco :OK)

@padrino: mio padre è giornalmente in contatto telefonico con Frigo, entro la settimana prossima paghiamo e si risolve tutto :A)

:ciao)

Ciao Laika, buongiorno a tutti. Mangiato bene allora ieri sera? :asd)

Ieri pomeriggio sono andato a fare la denuncia ai Carabinieri. Arrivo in caserma alle 17:15, cominciamo a redigere la denuncia alle 18:00. Bhe....quando si tratta di enti pubblici non si cambia mai... :asd)

Redigiamo il verbale di denuncia, mi chiede se ho qualche sospetto visto che la faccenda è avvenuta all'interno del cancello aziendale. Gli dico ovviamente di no, che però l'azienda è provvista di un sistema di videosorveglianza. Quindi ora se ne occuperanno loro di tutta la questione ed individuare il colpevole.

La cosa che un pò mi spiace (lo so forse sono troppo buono) è che qui si va nel penale nei suoi confronti.

Mah...oggi è un'altro giorno, pensiamo ad altro....

Qualcuno di voi è percaso già andato ad Ondaland, quell'acquapark nuovo vicino Novara? Perchè non facciamo un bel radunetto e ci andiamo tutti insieme? :D

Buongiorno, ci sono anche io! :D

Ragazzi: per Domenica, visto che fate la TO-AO, io vi aspetterei all'area di servizio di Scarmagno (che, arrivando da Torino, è poco prima del raccordo Ivrea-Santhià). Da lì a Verres c'è meno di mezz'ora.

Mi basta solo sapere più o meno a che ora partite con la carovana da Torino.

giorno gentaglia come state? Io sarei rimasto molto volentieri a casa, invece sono qui per voi....

Allora lo scrivo qui e poi lo riporterò anche nella discussione apposita, in cui troverete anche il link per scarica il cartello di viaggio da apporre sulla macchina:

DOMENICA 25 GIUGNO 2006 MEETING IN VALLE D'AOSTA

Il ritrovo per voi giovani piementosini e alle ore 9.00/9.15 presso il concessionario LONGO sito in VENARIA REALE in Via Druento, 90. Alle ore 9.30 si parte alla volta dell'AUTOGRILL di SCARMAGNO in cui ci congiungeremo con SPINO e BERSERK alle ore 10.00, da qui si partirà alla volta di VERRES dove inizieremo il meeting vero e proprio.

Mi raccomando alla puntualità e se avete qualsiasi problema il mio numero e non esitate a chimarmi.

Ultime raccomandazioni sono rivolte al rispetto del C.d.S. e alle regole del vivere civile e del buon senso, non tramutiamo un bellissima giornata in una giornata di m... so che sono raccomandazioni stupide, ma prevenire e meglio che curare...

:ciao) :ciao) Diurno

:ciao) :ciao) Matto
Non ci sono mai stata ma ho un amico che è andato e mi ha detto che ne vale davvero la pena ;)

@SPINO: ma che sei veggente??? :D

:ciao) Tff sveglia dai che la giornata è lunga

spino":18dbfik7 ha detto:
Buongiorno, ci sono anche io! :D

Ragazzi: per Domenica, visto che fate la TO-AO, io vi aspetterei all'area di servizio di Scarmagno (che, arrivando da Torino, è poco prima del raccordo Ivrea-Santhià). Da lì a Verres c'è meno di mezz'ora.

Mi basta solo sapere più o meno a che ora partite con la carovana da Torino.

@Spino: leggi il post sotto il tuo alle 10 cmq all'autogrill...

@Matto: già ma in fondo tu hai provato ad evitarglielo se è ***** nn è colpa tua... per l'acquaparck si può vedere...prendi tutte le info del caso e tienimi aggioirnato

Cerea banda d'asu!!! :A)

@simo: certo che ti tengo aggiornato... maialone!!! :crepap) :crepap)

@Tff: :grazie) per l'organizzazione precisa e puntuale come sempre! :worship)

@matto: aggiornaci sugli sviluppi.. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.