PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":y5tujt2s ha detto:
Ma quindi la gelateria Farenheit è vicino al centro commerciale La Torre? :scratch)
se non sbaglio si, non so bene qual'è il centro commerciale la torre :D ma è l'unico che ce li vicino

però devo dire che le coppe non sono un gran che, se volete andare in un bel posticino si può fare al re sole :elio) hai presente dov'è ?

Buonasera Fra :OK)

@diurno: Re Sole? Non so dove sia :matto) cmq su internet ho letto bene della gelateria Mazzini, sempre ad Alpignano e sita appunto in via Mazzini 4

dovremo informarci :nod)

EDIT: San Google mi ha dato subito una mano: Il Re Sole è quello a To in corso Moncalieri 349...sembra avere un buon feedback :elio)
http://viaggi.ciao.it/Pub_birrerie_Tori ... one_340589

se uno vuole UNA COPPA GELATO va al re sole :nod) , se vi basta il gelatino si può andare in via mazzini :OK)

Diurno":cyer9wox ha detto:
se uno vuole UNA COPPA GELATO va al re sole :nod) , se vi basta il gelatino si può andare in via mazzini :OK)

aggiudicato il
luigiquattordicesimo.jpg

:asd) :asd)

Corso Moncalieri 349 è abbastanza facile da raggiungere...si esce dalla Tange in Corso Unità d'Italia, giù fino alle Molinette, poi svolta a destra sul ponte Balbis, sempre diritto (si attraversa una grande rotonda) e poi a destra in corso Moncalieri. Il Re Sole rimane sulla sinistra, poco prima del curvone a sinistra.
Poi farò una cartina dettagliata :OK)

Ave popolo di PVCisti
:worship) :worship)

Passato un week end all'insegna delle compere e della sistemazione casa (cosa non molto nuova ultimamente), ma il prox invece gironzolo e divertimento full time :)

Cerea banda 'd cupiu!!! :culo) Oggi finalmente son venuto (c.d.R) al lavoro in bici, altro che le targhe alterne di Chiamparino.. Impara Asu!!!! :sarcastic) :sarcastic)

@simo: ti fa ancora male il :backb) ??? :sarcastic) :lol:

@tutti: venerdì altra grande vittoria del PVC a calcetto, l'onda della Chiusa si è infranta contro The Wall.. :asd) :A)
"Ste sul giallooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!" :asd) :asd) :asd)

@tutti/2: venerdì cosa preferite fare? Partita a calcetto al bowling di Ferriera (magari contro i lancisti) o gelatata ad Alpignano con eventuale successivo trasferimento all'Havana estivo di Avigliana per gli sculettatori del forum? :D
Entro in merito del discorso gelato per dirvi che vicino al Farehneit c'è una gelateria da asporto (sull'incrocio grande con la SS25 per Caselette) in stile via Luini, ho provato e il gelato è molto buono pura lì, se fa bello si può stare a chiacchierare tutta la serata.. Ditemi voi. :)

:ciao) Ugo caro.

X quanto riguarda noi venerdì pensiamo di esserci, ma se giocate solo a vedere e se fate il gelato ok ma non torniamo tardi perchè la mattina di sabato ci dobbiamo alzare presto ;)

Yahwnnnnnnnnnnnn....

:sleep2)

Buongiorno PVC :p

Volevo un paio di info devo fare un salto in emilia e quindi volevo approfittarne per passare da csc :p e montare un bello scarico ora mi chiedo dove trovo il numero di telefono ?!

Che tipi di scarichi ci sono?!

Grazie in anticipo per le risposte .P

laika":202e2duq ha detto:
:ciao) Ugo caro.

X quanto riguarda noi venerdì pensiamo di esserci, ma se giocate solo a vedere e se fate il gelato ok ma non torniamo tardi perchè la mattina di sabato ci dobbiamo alzare presto ;)

Ok. Se giochiamo sarà alle 23, per il gelato pensavo invece alle 21.30 di trovarci.. :)

@tecnomax: c'è il sito internet da consultare, mi pare csc.marmitte.it.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.