PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao) ragazzi come va?

Diurno":2iw5lw8h ha detto:
oggi direi che sto benissimo, è l'ultimo giorno di lavoro :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Poi ti licenziano? O hai vinto al superenalotto? :sarcastic)

Salve gente!!

Stamane sono andato dal cugino del paddre a prendere appuntamento...lunedì 12 giugno affiderò la mia piccola alle loro cure, affinchè la separino finalmente dai problemoni :elio) + auto sostitutiva per non farmi restare a piotte :D

Azz, poi in tangenziale sapete chi ho beccato?? Un'auto del Gumball Rally...2 inglesi su una civic nera piena degli inconfondibili adesivi :elio)

Non vi dico cosa ho dovuto fare per starle dietro (aveva lo scarico libero, non vi dico che sound ad ogni "apertura"!)...poi ad un certo punto ho affiancato la civic da sinistra (per miracolo, il traffico si era diradato e avevamo le 3 corsie liberissime), e mi vedo una paciosa signora british, con una mega cartina stesa sulla plancia, davanti a sè...dico: ma come cacchio fa a guidare sta pazzoide?? Opppss...è vero, le auto inglesi hanno la guida a destra :asd) ...infatti al volante c'era un gentleman con gli occhialini...che simpatici!

Ho fatto vari gesti :OK) :OK) :spin) :spin) :drive) mimando "Hi crazy Gumballers! Good Luck!" e loro mi hanno ringraziato tantissimo, sorpresi e contentissimi! :fluffle)

Dopo pochi istanti hanno svoltato per la A6 To-Sv, salutandomi ancora con 2 lampeggi.

Che bello, ero emozionato come un bimbo :mecry)

Strano però, non mi risulta che il Gumball 2006 passi in italia :scratch)

adesso incollo il testo in un 3d a tema, se lo trovo

Bruno147":1xz5xm53 ha detto:
@Yugs: ho votato le tue foto, chiaramente tutte VOTO 1 :culo) tu hai votato le mie?!? :D

Chiaramente, 0 a tutte.. (ho craccato il file della votazione) :crepap) :crepap)

@ste: che macchina ti han dato? Sai che si può prenotarne una del test drive? (GT m-jet, portwagon 1.9, 159 2.4 m-jet e Brera 2.2 jts)... :)

interessante!! Però quelle per il test drive te le lasciano solo una giornata credo...la vettura sostitutiva che avrò io dovrò tenerla almeno 2-3 giorni :scratch)

la brera non mi interessa molto (tanto ve la siete già spupazzata tutti :sarcastic) , sarà bella sfondata ormai :asd) ), piuttosto vorrei provare la 159 berlina :nod) :nod) :nod)

Ste81To":3q8zmrfj ha detto:
interessante!! Però quelle per il test drive te le lasciano solo una giornata credo...la vettura sostitutiva che avrò io dovrò tenerla almeno 2-3 giorni :scratch)

la brera non mi interessa molto (tanto ve la siete già spupazzata tutti :sarcastic) , sarà bella sfondata ormai :asd) ), piuttosto vorrei provare la 159 berlina :nod) :nod) :nod)

Ahhh ecco!!! :)

@paddre: presto ti ritroverai con una banana in più, non ti dico dove però.. :lol: :crepap)

Ste81To":3jw7j2sw ha detto:
piuttosto vorrei provare la 159 berlina :nod) :nod) :nod)

Io l'ho tenuta per due giorni e l'ho provata per bene. Abbiamo fatto un magnifico viaggio fino a Genova nel massimo del comfort e del piacere di viaggiare. Ed era straordinario perché in quel periodo se ne vedevano ancora poche in giro, allora tutti la scrutavano e la osservavano con interesse :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.