Salve gente!!
Stamane sono andato dal cugino del paddre a prendere appuntamento...lunedì 12 giugno affiderò la mia piccola alle loro cure, affinchè la separino finalmente dai problemoni :elio) + auto sostitutiva per non farmi restare a piotte
Azz, poi in tangenziale sapete chi ho beccato?? Un'auto del Gumball Rally...2 inglesi su una civic nera piena degli inconfondibili adesivi :elio)
Non vi dico cosa ho dovuto fare per starle dietro (aveva lo scarico libero, non vi dico che sound ad ogni "apertura"!)...poi ad un certo punto ho affiancato la civic da sinistra (per miracolo, il traffico si era diradato e avevamo le 3 corsie liberissime), e mi vedo una paciosa signora british, con una mega cartina stesa sulla plancia, davanti a sè...dico: ma come cacchio fa a guidare sta pazzoide?? Opppss...è vero, le auto inglesi hanno la guida a destra :asd) ...infatti al volante c'era un gentleman con gli occhialini...che simpatici!
Ho fatto vari gesti :OK) :OK) :spin) :spin) :drive) mimando "Hi crazy Gumballers! Good Luck!" e loro mi hanno ringraziato tantissimo, sorpresi e contentissimi! :fluffle)
Dopo pochi istanti hanno svoltato per la A6 To-Sv, salutandomi ancora con 2 lampeggi.
Che bello, ero emozionato come un bimbo :mecry)
Strano però, non mi risulta che il Gumball 2006 passi in italia :scratch)
adesso incollo il testo in un 3d a tema, se lo trovo