a be allora se mi buttate li il calcetto io vengo volentieri :nod) sempre che ne serva uno :nuovi010)Ste81To":2jkk0l3n ha detto:andiamo al bowling per giocare a calcetto :elio) , e là a Ferriera c'è un campetto molto bello
a be allora se mi buttate li il calcetto io vengo volentieri :nod) sempre che ne serva uno :nuovi010)Ste81To":2jkk0l3n ha detto:andiamo al bowling per giocare a calcetto :elio) , e là a Ferriera c'è un campetto molto bello
Diurno":3bozckp2 ha detto:a be allora se mi buttate li il calcetto io vengo volentieri :nod) sempre che ne serva uno :nuovi010)Ste81To":3bozckp2 ha detto:andiamo al bowling per giocare a calcetto :elio) , e là a Ferriera c'è un campetto molto bello
yugs":23vp4lps ha detto:Ne serve sempre uno.. :OK)
be allora quando si gioca ditelo :A)Ste81To":11vf5l39 ha detto:@diurno: sei il benvenuto nella squadra :OK) sei anche il più giovane, assieme a julian
se vuoi farti una cultura sulla "storia" del PVC Team, ci sono queste 72 pagine che ti aspettano
Diurno":am0mhwob ha detto:be allora quando si gioca ditelo :A)
Diurno":am0mhwob ha detto:per il resto credo che apriro un nuovo topic:
"La storia del PVC Team in 250 parole"
devo passare a raccogliere le saponette :crepap)yugs":17ltns3o ha detto:Bene, abbiamo un novizio.. :OK) :A)
è proprio quello che mi piace :clap)yugs":17ltns3o ha detto:Ti avverto che finirà subito in vacca conoscendoci.. :asd) :asd) :culo)
Diurno":3puq6mk7 ha detto:devo passare a raccogliere le saponette :crepap)yugs":3puq6mk7 ha detto:Bene, abbiamo un novizio.. :OK) :A)
Diurno":3puq6mk7 ha detto:è proprio quello che mi piace :clap)yugs":3puq6mk7 ha detto:Ti avverto che finirà subito in vacca conoscendoci.. :asd) :asd) :culo)
va be allora lascio tutto al padrino :tiè)yugs":3mtdh0gp ha detto:Diurno":3mtdh0gp ha detto:devo passare a raccogliere le saponette :crepap)yugs":3mtdh0gp ha detto:Bene, abbiamo un novizio.. :OK) :A)
se il padrino non ci fosse sì, ti sei appena offerto volontario... :asd)
Il Padrino":dj6rnnyd ha detto:Ugo stai rischiando ultimamente..occhio che ho le saponette chiodate in ghisa solo per te :culo)
yugs":1l2a2bae ha detto:spino":1l2a2bae ha detto:Minchia la Brera che spettacolo, io mica gliela restituisco al Paddre
Ale sta già preparando la cazzuola mi sa... :asd) :asd) L'ho vista parcheggiata, ma ti prendi mezza giornata di permesso oggi prima di riportargliela?
spino":1fvbfr6z ha detto:yugs":1fvbfr6z ha detto:Ale sta già preparando la cazzuola mi sa... :asd) :asd) L'ho vista parcheggiata, ma ti prendi mezza giornata di permesso oggi prima di riportargliela?
asd no, ho da lavorare. Cmq già ieri l'ho testata ben bene