PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":1fqzmg85 ha detto:
vuol dire che dopo aver incontrato il padrino con la chiave inglese avrò

Culo Da Rifare :asd)

Su quello sicuro se incontri Ale :crepap) :crepap) :crepap)

ma il CdR è l'acronimo di Come Disse Rocco :asd) :asd) :asd)
CdC è x Cicciolina :asd)

@Padddre:finite le partite...finite le saponette :mecry2) :muaha)

Saluti a tutti banda d'asu e cupiu :welcome) :asd)

*Come mai vedo pochi iscritti al raduno internazzzzzionale?
Siete davvero sicuri che lo staff non sa dove parcheggiate le macchine di notte? :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
Ci tenete così poco alle vostre gomme? :sarcastic) :crepap)

:lol: :lol:

Ciao belliii :fluffle)

Stanotte alle 2 circa, tornando dal porcaro di corso orbassano :asd) , attraversando piazza cattaneo mi sono imbattuto nel Motor Village...ma...è stupendo!
Poi come l'ho visto io...di notte, deserto, pulito e tutto illuminato di bianco, con le più belle auto del Gruppo tutte esposte :?: :clap) :clap) :clap)

Che dire....scenografia e impatto visivo curati all'inverosimile...non vedo l'ora di entrarci dentro (C.d.R.) :OK)

Peccato che sabato ero via...avrei volentieri raggiunto Yugs, Spino e i ragazzi dell'Ypsilon Club :nod)

Il Padrino":2qf4hobg ha detto:
chiamami..339 64 59 735..Alessandro :OK)

Linea gay. V.M. 18, no volgarità.

:crepap) :crepap) :crepap)

Cerea banda 'd cupiu mars come butta? :D

@spino: stai friggendo vero? :asd)

@simo: asu torna a drizzare le banane.. :sarcastic) :lol:

@casper: ti ho votato l'avatar finalmente (ho evitato il ban.. :sarcastic) ) :OK)

@Ste: il porcaro di corso orbassano? E Gino Panino lo tradisci così? Rischi la convenzione con lui se lo viene a sapere.. asd :culo)
Cmq il Motor Village non è ancora ultimato perchè hanno anticipato l'apertura in concomitanza con la prima G Punto prodotta a Mirafiori venerdì scorso, ecco svelato l'arcano.. Aspetto che sia ultimato poi ci facciamo un ritrovo al bar ristorante all'interno (dovrebbe tenere aperto fino a mezzanotte), siamo quasi obbligati come club direi. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.