PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti banda d'asu :ciao)

@Yugs: vedo quello che posso fare :elio)

Ragazzi grande notizia: dopo oltre un anno e 25mila chilometri anche la mia Lola comincia a manifestare i famigerati gnek gnek. Fantastico, ormai a furia di leggere le lamentele di tanti e non avvertendo nulla io, mi ero convinto che fosse difettosa :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Comunque arriva dal lato destro quando passo su tratti leggermente sconnessi. Cosa mi consigliate di ingrassare?

diegran":2ubvklw0 ha detto:
mah non so so solo che e molto forte e sembra come della ferraglia che gratta.. Tipo un rumore di quei piccoli motorini elettrici

Un tubo che vibra perchè la fascetta si è sfilata? :scratch) E' da vedere dal vivo, come descrizione non si capisce granchè.. A livello di garanzia come sei messo?

@casper: da ingrassare ci sarebbe un pò di tutto.. A me pensa che da 2 giorni squittisce il sedile, non ho voglia di cercare il punto di contatto però.. :splat)

@rr gt: io tutto bene. :OK)

@paddre: asu come va? :D :fluffle)

Che fai, campagna elettorale?

Forza figlioli, ci sono anche due mie foto, oltre alla mia firma e quella di LadyCasper da votare. Facciamo in modo che almeno uno dei premi in palio arrivi all'interno del PVC!!!!!!!!!!!!!!! :A)

Nel concorso fotografico le mie foto le riconoscete al volo (letteralmente :asd) dall'elicottero) o dalla targa che non ho cancellato :lol:

yugs":1a4nfyg5 ha detto:
diegran":1a4nfyg5 ha detto:
mah non so so solo che e molto forte e sembra come della ferraglia che gratta.. Tipo un rumore di quei piccoli motorini elettrici

Un tubo che vibra perchè la fascetta si è sfilata? :scratch) E' da vedere dal vivo, come descrizione non si capisce granchè.. A livello di garanzia come sei messo?

Sono fuori garanzia...

se fosse un tubo che sfiata non avrebbe un suono così metallico...

Ho pauraaaaa...

Cmq se riesco domani passo dalla road italia.. :A)

casper72":3qjdi111 ha detto:
Che fai, campagna elettorale?

Forza figlioli, ci sono anche due mie foto, oltre alla mia firma e quella di LadyCasper da votare. Facciamo in modo che almeno uno dei premi in palio arrivi all'interno del PVC!!!!!!!!!!!!!!! :A)

Nel concorso fotografico le mie foto le riconoscete al volo (letteralmente :asd) dall'elicottero) o dalla targa che non ho cancellato :lol:

Se il link degli avatar nn desse errore voterei i vostri.. :(

Il Padrino":1cwhgp2v ha detto:
asd allora vedrò di farmi trovare :OK)

quando sei in conce chiamami..339 64 59 735..Alessandro :OK)

non è che mi hai dato il numero di un altro :asd) se passo la mattina ti trovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.