PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuonaseGa gente :asd)

Che mi raccontate?
Avete finito di fondere sta Brera? :lol:

Ieri ho avuto la "fantastica" notizia che venerdì dovrò ballare solo a circa oltre 1100 persone (+ quelli dell'ultimo minuto) :?: ....l'importante è che non ci sia Ugo che gridi "Se sbagli ti in :culo) " altrimenti faccio un disastro :asd) :asd) :asd)

spino":1zahu8cp ha detto:
Minchia la Brera che spettacolo, io mica gliela restituisco al Paddre :D :D :D

Ale sta già preparando la cazzuola mi sa... :asd) :asd) L'ho vista parcheggiata, ma ti prendi mezza giornata di permesso oggi prima di riportargliela? :)

@simo: Q+ non far brutta figura mi raccomando (e non pestare i piedi alla sima) :sarcastic) :sarcastic)

@Ste: no io non ci sarò ma ho già predisposto una web-cam con altoparlante dedicato, lo cazzierò in diretta da altro loco.. "fai la Vuelta asu!!!"

:crepap) :crepap)

Cerea banda d'asu come va? :D

:asd) :asd)

raga, una bella gelatata non ce la facciamo, una di queste sere?? :lingua)

L'anno scorso avevo coniato il termine "Los Gelarticos" (tipo quelli del Real) per la nostra assidua frequentazione della gelateria di via luini...quest'anno niente?

@yugs: stasera o domani giocate a ferriera? :elio)

Ste81To":949j4cw0 ha detto:
@yugs: stasera o domani giocate a ferriera? :elio)

:ka) non mi ha detto nulla Alan, non credo. Io domani non ci sono tra l'altro..

Pensavo di far la sfida con quelli della Chiusa (amici julianross) una domenica sera non tardi a Ferriera (tipo 21-22) così nessuno lavora e si finisce presto.. Pensavo domenica 11 o 18, chi è d'accordo? :)

Ste81To":2enzahr2 ha detto:
per me domenica 11 andrebbe benissimo :nod) , tra l'altro il mattino seguente ho da portare la nasona dal paddre

dormi direttamente al bowling e poi vai a Venaria? :asd) :asd)

giorno a tutti, oggi sono nella più totale depressione perchè devo farmi questo ponte senza la :147) :mecry2)

comunque se volete andare in via luini per un gelato io ci sono :nod) , come bowling non sarebbe meglio quello di via monginevro :D

Diurno":1ilj7si4 ha detto:
comunque se volete andare in via luini per un gelato io ci sono :nod) , come bowling non sarebbe meglio quello di via monginevro :D

Il bowling di Ferriera lo vogliamo usare perchè ha il campo da calcetto ultrafigo annesso, è per fare una sfida contro i Valsusini amici di julianross.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.