PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1z9lwfit ha detto:
Fattela drizzare da simo che è un esperto.. :crepap) :crepap)

Asu...Ale me l'ha detto x telefono di sta banana....adesso vediamo che possiamo fare...se non riesco i chiamiamo o maestro della banana :lol: :crepap)

Buona notte a tutti...vado a sentire la Sima :culo) (che vi saluta) :ciao)

@Tff: sei tornato a casa salvo? :asd)

Ciao belli! Domani provo anch'io ad andare da Torchy :asd) per risolvere le mie magagne, in primis cambio, frizione e scccricchiulamiendi vari :sarcastic) , ma prima di avviarmi gli telefono.

Tecnomax e Diurno, se vedrete un tipo assonnato con una Ti rossa, salutatemi nè! :OK)

A domani gente :ciao)

Simo140cv":24laqajz ha detto:
yugs":24laqajz ha detto:
Fattela drizzare da simo che è un esperto.. :crepap) :crepap)

Asu...Ale me l'ha detto x telefono di sta banana....adesso vediamo che possiamo fare...se non riesco i chiamiamo o maestro della banana :lol: :crepap)

:D :lol: il Maestro Chiquita?? :crepap)

@padrino: Ale tutti vogliono tuo cugino, mi sa che oggi sarà oberato di lavoro... Che banda 'd cupiu però. :crepap) :crepap)

@julian: dove sei? Facci il report della Brera.. :elio)

@Casper: banna un migliaio di utenti e il posto sul server si fa.. :p

Cerea banda d'asu, anche oggi tira vento, niente bici ancora.. :mecry2) Speriamo nel weekend che finalmente ci sia sole e calma piatta, devo mantenere la forma atletica in vista dei mondiali di calcio.. :asd)

Ho un pò paura per la mia piccolina....

A parte i problemi elettrici che mi assillano.

Da qualche gg in 2° 3° 4° affondando sento un sinistro stridio metallico.... proveniente dalla parte del passeggero.

Potrebbe essere lo spingidisco o la frizione ? Ho pauraaaa :mecry) :mecry)

Buongiorno a tuttiii

eccomi di ritorno da una giornata passata insieme alla brera :elio) :elio)

nella sezione apposita ho appena inserito il reportage...

che dire....sbav sbav :culo) :culo) :culo)

intanto la mia alfia è stata tagliandata per i 20000 km....con alcuni interventi in garanzia...

-Tagliando...
-Sostituzione chiusura portellone posteriore
-Sostituzione cavo airbag sotto sedile di guida
-Sostituzione INTERO devioluci....

:) :) :) :) :) :) :) :)

diegran":29ry4wbm ha detto:
Da qualche gg in 2° 3° 4° affondando sento un sinistro stridio metallico.... proveniente dalla parte del passeggero.

Potrebbe essere lo spingidisco o la frizione ? Ho pauraaaa :mecry) :mecry)

La frizione è a centro vano motore (tra motore e cambio) se lo senti lateralmente a destra è qualcos'altro per me.. :scratch)

Ciao Rosy, Alan, Pepè!!! :ciao) Tutto bene? :D

mah non so so solo che e molto forte e sembra come della ferraglia che gratta.. Tipo un rumore di quei piccoli motorini elettrici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.