PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì

Ciao ragazzi,buongiorno a tutti,anche questo weekend giornate di fuoco!venerdì sera siamo usciti in bici io e la mia lady e per colpa di una buca é caduta rovinosamente battendo la testa..risultato trauma cranico con ricovero per tutta la notte e sabato mattina l'hanno dimessa..ieri sera siamo tornati al pronto soccorso perché i sintomi non cessavano..le hanno fatto mettere anche il collare rigido..
Non si può mai stare tranquilli...
comunque tutto bene..un abbraccio a tutti!
 
Cerea banda d'asu!!!

Ste vincere il triangolare ti ha fatto sparare solo castronerie negli ultimi giorni.. :crepap) :crepap)

Oggi comincio bene la giornata, scendo le scale per arrivare in ufficio quando suona il cell nel corridoio ad un tizio di un'impresa esterna... aveva la suoneria del Padrino! :crepap) :crepap) E' una persecuzione ormai.. :asd)

Sabato ho visto il Motor Village con spino, uno spettacolo!!!! C'è anche la nuova spider, bianco polare, figata!! :love) :clap)
 
Ngiorno ragazzi


scusate se non mi sono fatto sentire in questi gg ma Ho l'Adsl a pice nel mio paese.

In questi gg vado a trovare i ragazzi della road italia.. :elio) :elio)
 
Re: Buondì

Beppe":2u5no62c ha detto:
venerdì sera siamo usciti in bici io e la mia lady e per colpa di una buca é caduta rovinosamente battendo la testa..risultato trauma cranico con ricovero per tutta la notte e sabato mattina l'hanno dimessa..ieri sera siamo tornati al pronto soccorso perché i sintomi non cessavano..le hanno fatto mettere anche il collare rigido..

auguri di pronta guarigione alla tua lady :fluffle) e vai fino in fondo con i risarcimenti, le amministrazioni locali shanno rotto con le strade disastrate che abbiamo. :KO) Non si può neanche andare a fare una gita in bici ormai che capitano ste cose.. Cmq per la prossima volta usate anche il casco, può limitare i problemi in questi casi. :OK) :fluffle)
 
Il Padrino":1xw4kpme ha detto:
ciao cara..no oggi no ma mi sono alzato male..ome si suol dire con la banana storta :asd) :asd)

Fattela drizzare da simo che è un esperto.. :crepap) :crepap)

Julian sta sgommando col Brera vero? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top