PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2yjq2468 ha detto:
laika":2yjq2468 ha detto:
tutto bello nero come piace a me

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii.... un bacio alle donne :D

Salvato in corner se no "appena ci vediamo" (e credo presto) povero te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)

laika":24zpuegg ha detto:
Poi oggi al lavoro mi installano il pc nuovo, tutto bello nero come piace a me (il computer, non CdC :culo) :culo) ), monitor LCD 17'' ....... almeno mi viene la voglia di lavorare :asd) :asd) :asd)

Secci non resisterà per molto in testa alle statistiche ora che Lady Spam ha il gingillo nuovo... :asd) :asd)

@julian: :crepap) :crepap) :crepap)

@Bruno: in pratica è il nuovo centro vendita per i dipendenti Fiat, hanno adibito una zona di Mirafiori per la nuova struttura. Non so se venderanno anche a non dipendenti, ma penso di sì.. :scratch)

@spino: non so se riesco a passare a vedere, se vado è domani pomeriggio, al limite ti mando un sms... :)

Cerea banda d'asu!!! :ciao) Pronti per la partita? :elio)

Eccomi ho finito il pranzo. Tra poco parte la solita sfida in multipayer in ufficio... :elio)

:mitra) :mitra) :fechten2)

Darsch-147GA":3bkpqnjf ha detto:
Ma domani pomeriggio qualcuno va a mirafiori per l'inaugurazione del motor village fiat??ho saputo che c'è pure un centro commerciale..

Forse faccio un salto io con spino domani pomeriggio, ma non sono sicuro ancora... :)

Benvenuto a sekk!!! :handclap) :handclap)
Un altro asu nella stalla degli asu del PVC!! :asd) :OK) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.